Quando vedo video come questi mi sento come un fan degli AC/DC ad un concerto di John Zorn. Non capisco.
E mica hai deto micio micio mao amo.... ti pare poco? Mi immagino la scarpinata che hanno fatto, il panorma che si sono goduti prima , in cima e durante le riprese. Mi immedesimo così tanto in loro da poter toccare la loro adrenalina... Questi video sono la vera rappresentazione della bici in montagna IMO. Semplicemente inimitabile...Boh, a parte la qualità delle riprese e la bellezza dei paesaggi, continuo a non capire cos'abbiano di esaltante questi video
I bikers sono mostruosamente bravi e i posti mostruosamente belli (così come le Liteville)!!!
E mica hai deto micio micio mao amo.... ti pare poco? Mi immagino la scarpinata che hanno fatto, il panorma che si sono goduti prima , in cima e durante le riprese. Mi immedesimo così tanto in loro da poter toccare la loro adrenalina... Questi video sono la vera rappresentazione della bici in montagna IMO. Semplicemente inimitabile...
Sicuro che siano solo "bravini",hai fatto qualche discesa dei loro video per valutarlo?Si, ma se stiamo a valutare un video per i panorami e la qualità delle riprese, guardiamo Bikini Destinations
E' il ciclato che non mi esalta, non lo trovo così eccezionale. Se non per la pericolosità del viaggiare su strapiombi simili, che personalmente trovo poco sensato, tecnicamente sono bravi(ni), ma come tanti altri che postano video di se stessi su questo Forum e non vengono così osannati.
E' questione di gusti e di predilizioni... c'è chi gli piace viaggiare in bike-park risalendo in cabinovia gasato dall'aver fatto o nel dover fare n mila doppi o dropponi mostruosi, combinando whip a ripetizione, table o quant'altro. E c'è chi magari vuole starsene su un sentiero e godersi tutto quello che c'è di pro e di negativo in uscite simili. Esposto, non esposto, pericoloso o meno sono storie trite e ritrite su tanti post del forum. Io lo trovo unico salire e scendere in posti tali. Poi che si prediliga un certo tipo di fare MTB lo capisco. Sono trekker e biker e vedere la MTB che si sposa e si sposta su certi sentieri personalmente mi fa godere come un riccio!Si, ma se stiamo a valutare un video per i panorami e la qualità delle riprese, guardiamo Bikini Destinations
E' il ciclato che non mi esalta, non lo trovo così eccezionale. Se non per la pericolosità del viaggiare su strapiombi simili, che personalmente trovo poco sensato, tecnicamente sono bravi(ni), ma come tanti altri che postano video di se stessi su questo Forum e non vengono così osannati.