[Video] Hans' & Peaty's Irish Pub Crawl

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Casco di Peat.

pbpic867290.jpg

pbpic867282.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora: io ci sono stato sulle scogliere ma a piedi e vi dico che nessuno si avvicina cosi al bordo in piedi, men che meno in bicicletta...
Per i 30 pub in 6 giorni vi posso dire che a Dublino mi hanno detto che c'è l'usanza delle 18 buche ovvero una pinta per ogni pub in una sera (totale 18 pinte!!!!)o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
E loro lo fanno mooolto spesso.o-o
Io ci sono stato 3 settimane quando ero piu piskelletto e vi posso assicurare che è molto dura arrivare alla 18ma...
Poi no so quanto bevono loro comunque a vederli in faccia potrebbero farcela
o-o Alla salute
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
però dalle foto su Mbw sembrava pià alta la scogliera... :sborone:

oink o-o

Posso dirti per esperienza diretta che le cliff of mohr (o come diavolo si scrive) si estendono per una lunghezza di circa 8 km ed hanno un altezza media attorno ai 200m... :saccio:
Anche se non sembra non sono poi cosi basse!!!

PS sono fantastiche: in parecchi punti sgorgano dei piccolissimi ruscelli ma, una volta arrivati al limite della scogliera, l'acqua anziche andare verso il basso va verso l'alto.....e se provi a lanciare dei piccoli sassi nel vuoto i sassi non cadono ma salgono.....
E per finire ci sono quintalate e quintalate di uccelli marini che giocano con le correnti lasciandosi trasportare dal vento in su e iun giu....
MERAVIGLIOSE....
Se poi uno è tanto pazzo da andarci con la biga diventano ancora piuffantastiche:-?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
siete sicuri che siano le Cliffs of Moher? secondo me è un'altra scogliera irlandese questa....boh.
cmq in Irlanda c'è una scogliera ancora più spettacolare, in una zona poco nota: il punto più alto è a 600 metri! fa veramente paura!
quanto ai pub, credetemi, sono una delle cose più belle dell'irlanda, ma da evitare quelli nel centro di Dublino...nelle campagne e nei piccoli paesi sull'oceano c'è da innamorarsi. atmosfere incredibili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo