[Video] Hans' & Peaty's Irish Pub Crawl

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Posso dirti per esperienza diretta che le cliff of mohr (o come diavolo si scrive) si estendono per una lunghezza di circa 8 km ed hanno un altezza media attorno ai 200m... :saccio:
Anche se non sembra non sono poi cosi basse!!!

PS sono fantastiche: in parecchi punti sgorgano dei piccolissimi ruscelli ma, una volta arrivati al limite della scogliera, l'acqua anziche andare verso il basso va verso l'alto.....e se provi a lanciare dei piccoli sassi nel vuoto i sassi non cadono ma salgono.....
E per finire ci sono quintalate e quintalate di uccelli marini che giocano con le correnti lasciandosi trasportare dal vento in su e iun giu....
MERAVIGLIOSE....
Se poi uno è tanto pazzo da andarci con la biga diventano ancora piuffantastiche:-?

ero ironico... :smile:

oink o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Su mtb world dicono che siano le cliff of moher (ho imparato anche io a scriverloo-o )... e visto che mi pare di ricordare che siano fatte cosi (sono passati un po di anni e la mia mente si è annebbiata) credo a mtb world


@bobbyes: sorry non ho colto (giornata lavorativa molto intensa) comunque ne ho approfittato per fare un po il figo parlando di uno dei posti piu magici che abbia mai visto
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
siete sicuri che siano le Cliffs of Moher? secondo me è un'altra scogliera irlandese questa....boh.
cmq in Irlanda c'è una scogliera ancora più spettacolare, in una zona poco nota: il punto più alto è a 600 metri! fa veramente paura!
quanto ai pub, credetemi, sono una delle cose più belle dell'irlanda, ma da evitare quelli nel centro di Dublino...nelle campagne e nei piccoli paesi sull'oceano c'è da innamorarsi. atmosfere incredibili!


Beppo confermo son le Cliff of Moher, son tornato Lunedì dall'Irlanda!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
scusate se ritorno su questo argomento a distanza di più di 4 anni
Mi serve un favore
Qualcuno di voi avrà ancora da parte MTb World dove si cita questo articolo...
Chi mi fà la cortesia se si vede di che marca è il guibbino mimetico della copertina di quel servizio indossato da Steve Peat

Grazie a chi vorrà aiutarmi
paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo