News [Video] Formula: CHANG3 EVERYTHING

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Carissimo reparto marketing formula, capisco che l'inglese è più internazionale dell'italiano, ma Formula è una ditta italiana, ci vuole tanto a mettere dei cazzo di sottotitoli in italiano.

Partendo dal presupposto che alle porte del 2019 conoscere l'inglese è praticamente indispensabile, Youtube mette comunque a disposizione di chi non lo parla un banalissimo quanto utile tasto a prova di analfabetismo funzionale che inserisce in automatico i sottotitoli. Per la maleducazione invece non può farci nulla nemmeno Youtube... purtroppo!
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Quello che dice il video è grosso modo quello che c’è scritto nel comunicato.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Quello che dici non farebbe una piega, se quel video fosse caricato su questo server e fosse accessibile solo da questa news, ma non è così il video è caricato su YouTube ed è accessibile anche senza passare da questo articolo anche a distanza di svariati mesi o anni e soprattutto e visibile anche da dispositivi dove non e possibile leggere bene e con facilità i commenti del video, come da app di un TV smart.

Il mio sfogo è dovuto al fatto, che puntualmente cerco un video di questo marchio italiano, su un loro prodotto e puntualmente non è italiano (cosa che non pretendo e comprendo) ma che almeno ci siano i sottotitoli in italiano, SRAM fa i video in inglese, francese e tedesco, ma non essendo un marchio italiano non pretendo niente da loro e comunque i sottotitoli nella lingua del video ci sono e quindi si possono visualizzarli senza doverli generarli in automatico, cosa che non sempre viene bene.

Mi scuso se ho fatto la mia richiesta non educatamente, ma sono curioso di vedere come tradurrebbero i termini della MTB in greco antico.
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Quello che dici non farebbe una piega, se quel video fosse caricato su questo server e fosse accessibile solo da questa news, ma non è così il video è caricato su YouTube ed è accessibile anche senza passare da questo articolo anche a distanza di svariati mesi o anni e soprattutto e visibile anche da dispositivi dove non e possibile leggere bene e con facilità i commenti del video, come da app di un TV smart.

Il mio sfogo è dovuto al fatto, che puntualmente cerco un video di questo marchio italiano, su un loro prodotto e puntualmente non è italiano (cosa che non pretendo e comprendo) ma che almeno ci siano i sottotitoli in italiano, SRAM fa i video in inglese, francese e tedesco, ma non essendo un marchio italiano non pretendo niente da loro e comunque i sottotitoli nella lingua del video ci sono e quindi si possono visualizzarli senza doverli generarli in automatico, cosa che non sempre viene bene.

Mi scuso se ho fatto la mia richiesta non educatamente, ma sono curioso di vedere come tradurrebbero i termini della MTB in greco antico.

Siamo tutti figli della Magna Grecia (Μεγάλη Ἑλλάς)
 

bepo7310

biker tradizionalis
9/3/15
116
112
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Habit
Chapeau a Formula che è riuscita ad evolvere la sua strategia di marketing da provinciale a internazionale !!!
Ad un grande prodotto (2018) mancava solo una buona campagna marketing.
Adesso :

1) Non aumentate i prezzi
2) Curate l'assistenza e la reperibilità
3) Aprite un canale di e-commerce
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
174
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
Carissimo reparto marketing formula, capisco che l'inglese è più internazionale dell'italiano, ma Formula è una ditta italiana, ci vuole tanto a mettere dei cazzo di sottotitoli in italiano.
tutti lavorano per fare profitto. Che non vuol dire fregare i clienti, ma vuol dire fare prodotti di alta qualità a prezzi adeguati quindi adeguati profitti. In base a questo La comunicazione si rivolge a chi ha un potere di acquisto di una certa fascia di prodotti per mantenere un profitto adeguato appunto, e di conseguenza espandersi e migliorare i propri prodotti. Evidentemente chi ha capacità di acquisto migliori secondo Formula non parla italiano.
In sintesi: vogliamo un azienda italiana che sia all'avanguardia al pari degli americani e giapponesi e con prezzi tutto sommato in linea? Ci dobbiamo beccare i video in inglese.
Se formula puntasse al mercato italiano con comunicazione in italiano , avrebbe chiuso da un pezzo, e nessun qua potrebbe comprare ne Selva ne Cura manco usati....
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
In sintesi: vogliamo un azienda italiana che sia all'avanguardia al pari degli americani e giapponesi e con prezzi tutto sommato in linea? Ci dobbiamo beccare i video in inglese.
Se formula puntasse al mercato italiano con comunicazione in italiano , avrebbe chiuso da un pezzo, e nessun qua potrebbe comprare ne Selva ne Cura manco usati....

Ho comprato i miei primi freni idraulici dei b4 pro in un negozio online Americano, era il 2003 o 2004, quindi già da anni formula è presente nel mercato internazionale e almeno nel campo dei freni ha primeggiato o almeno è stata alla pari con la concorrenza, adesso poco alla volta sta ampliando il catalogo.

Forse non si è capito bene, non chiedo video in italiano, ma che ci siano almeno i sottotitoli in italiano e per par condicio anche in francese, spagnolo e tedesco, almeno sui video di assistenza/manutenzione dei loro prodotti.
 

Classifica mensile dislivello positivo