[Video] Following Marco Milivinti

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il mondo della mountain bike è piccolo. Grazie a Simone che ha postato questo video qualche giorno fa, siamo riusciti a fare un giro insieme a Marco Milivinti, downhill pro italiano e amico appunto di Simone. Ieri io e Zergio siamo andati sul Lago di Como per girare il video del test della Transition Covert, ne è venuto fuori però qualcosa di diverso.

Cogliamo anche l'occasione per dirvi che Marco ci aiuterà a testare le bici a cominciare da settimana prossima.

Buona visione!

[VIDEO=173]Following Marco Milvinti[/VIDEO] Link al video per versione mobile

• Mi piace
Reactions: Domingosh

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao,
innanzitutto complimenti per il video, a chi l'ha fatto, e ai riders!!!
Poi volevo chiedere due cose:
Uno: durante la salita su asfalto all'inizio ho notato che la forca è sbloccata, e anche in altri video l'ho visto, ma nn sarebbe meglio tenerla bloccata su asfalto/terra battuta in modo da nn scaricare potenza sulla forca? e stessa cosa dove è possibile sull'ammo?

Due: dove si trova sul lago di como la Mapel-line?

Grazie!
ciao!

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Hai avuto problemi con la gomma posteriore che ho visto un paio di punti in cui l'hai persa o ... questione di abituarsi ad una "diversa" disposzione di pesi o, ... ?

1-il terreno (nevicava e la terra era ghiacciata)
2-la gomma forse di sezione troppo piccola
3-ammo posteriore cotto (il buon Andrea Bruno ne ha mandato uno nuovo per continuare al meglio il test) . Si vede anche in qualche salto...la bici si sbilanciava.
leggerete tutto nel test.

dopo tutte queste scuse :specc:.....a tirare c'era Marco Milivinti....non è stato per niente facile starli vicino

ciao
Sergio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo