[Video] Discesa dallo Zugspitze

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
fantastico,cosa aggiungere roba impensabile.......sicuramente però proverò a tenere la forcella più morbida di come la tengo adesso...questo per adesso è il solo insegnamento che posso carpire, il resto è troppo per me.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Sarò controtendenza ma a me questi video di vertriding non dicono molto. Si bellissimi posti, roba che vale la pena solo trascinare la bici in cima per vedere il panorama e fare splendide foto, ma non mi mette nemmeno un po' di voglia di andare in bici..... manca la fluidità della bici che scorre, il flow insomma.
In ogni caso gran manico, ma sti video hanno su di me l'effetto di un contest di dirt per un xcontrysta.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Che dire:
Video e fotografia da urlo.
Per il resto io ho un'altra visione della mtb, in questo caso mi domando: al di la dei pericoli che si è preso (diversi e in diversi punti lungo il percorso) si sarà divertito? :nunsacci:
Poi per carità gran manico ma secondo me questa è un po un'estremizzazione del concetto di mtb...lo vedo più come uno di quei sport estremi tanto di moda...
Buone :i-want-t: a tutti!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Bravo veramente e molto bello il video :}}}:

io però quei tornantini riuscirei a chiuderli con dei bei 360°...non credo lui ci riesca :sborone: ...:scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo