non si dovrebbero mai affrontare simili discese con la serie sterzo bloccata. se poi hai anche il fotografo al seguito e' brutto da vedere.
Comunque personalmente quello che mi ha impressionato più di tutti è sempre stato Fabian Gleitsmann
Inversion Riders
sicuramente, ma parte del loro divertimento nasce proprio dal rischio...Perchè mai? io vedo solo gente che si diverte facendo uno sport che gli piace.
be' a velocità cosi basse e con quel fondo derapare......posso dire che tutti questi nose press stanno iniziando a stancare..non si fa prima in certe curve a tirare fuori un piede e a deraparla di 180 gradi..non è più naturale..poi sembra una gara di trial che non bisogna mettere giù il piede..e che cavolo..basta con sti nose press che voglio vedere se dopo il 3 non vai dritto per il mal di avabracci a caricare il peso così in avanti..sono un po contrario a questa nuova moda e stile di guida..il video bello niente da dire per location e riprese..ma ripeto questo stile PERSONALMENTE non mi piace e non lo vedo educativo come guida di una montain bike ma facciamolo fare a chi ha le bike da trial per cortesia..
[url=http://www.youtube.com/watch?v=8rZMxPBMYwE]Hans Rey & Steve Peat Irish Pub to Pub Adventure - YouTube[/URL]Perchè mai? io vedo solo gente che si diverte facendo uno sport che gli piace.
guarda al minuto 1:10...è chiaro che in quel gesto il godimento sta solo nel rischiare...
mi riferivo al nose press sul bordo...il nesso è la propensione al rischio di alcuni atletinon trovo il nesso fra un bunny hop nel vuoto e una discesa per una traccia S5
guarda al minuto 1:10...è chiaro che in quel gesto il godimento sta solo nel rischiare...
be' attenzione...il video che ho messo io è un back stage, quindi può darsi che anche Max Shumann, dietro le quinte, faccia cose del genere...Mah... a me sembra TOTALMENTE diverso quello che fa Max Shumann in quel video da quello che si vede nel video che hai messo tu, come attitudine perlomeno. Da un lato vedo la ricerca del gesto tecnico e l'impresa sportiva, dall'altro vedo solo voglia di fare i "coglioni" e rischiare a gratis per stupire.
be' attenzione...il video che ho messo io è un back stage, quindi può darsi che anche Max Shumann, dietro le quinte, faccia cose del genere...
e poi pensa che i "coglioni" sono Hans Ray e Steve Peat, due leggende della mtb dai quali Max shumann ha sicuramente qualcosa da imparare...hans rey è 3 volte campione del mondo trial e pioniere dell'mtb estremo, steve peat è 4 volte campione del mondo dh
..posso dire che tutti questi nose press stanno iniziando a stancare..non si fa prima in certe curve a tirare fuori un piede e a deraparla di 180 gradi..non è più naturale..poi sembra una gara di trial che non bisogna mettere giù il piede..e che cavolo..basta con sti nose press che voglio vedere se dopo il 3 non vai dritto per il mal di avabracci a caricare il peso così in avanti..sono un po contrario a questa nuova moda e stile di guida..il video bello niente da dire per location e riprese..ma ripeto questo stile PERSONALMENTE non mi piace e non lo vedo educativo come guida di una montain bike ma facciamolo fare a chi ha le bike da trial per cortesia..