Bel video! E bellissimi posti!
Un gran coraggio ( o incoscienza) nell'affrontarlo senza ginocchiere .
..perdonami... giuro che NON è una domanda polemica.. ma non ho capito cosa vuoi dire con quella frase...Bella merda, una derapata in ogni curva... tanto per non lasciare il segno.
Grazie! Riguardo alle ginocchiere è una cosa che mi dicono spesso, la risposta è che in 6 anni di cadute (tante) ho picchiato ogni parte del corpo ad esclusione delle ginocchia. So che è una risposta stupida e che basta una volta sola per farsi male ma di contro ci sono parti del corpo molto più delicate e vitali che nessuno protegge.Bel video! E bellissimi posti!
Un gran coraggio ( o incoscienza) nell'affrontarlo senza ginocchiere .
Il terreno è composto sostanzialmente da rocce sgretolate e ciottoli, non derapare su pendenze vicine ai 40° è sostanzialmente impossibile se non scendendo a 2 km/h. Un temporale, la neveBella merda, una derapata in ogni curva... tanto per non lasciare il segno.
Grazie! Ho usato un DJI Mavic Pro , le parti col runner pilotavo io mentre per le mie parti ho ho usato l'inseguimento automatico.Belle immagini e posti stupendi!
Bravi, bel video...
Che drone avete usato?
Grazie! Riguardo alle ginocchiere è una cosa che mi dicono spesso, la risposta è che in 6 anni di cadute (tante) ho picchiato ogni parte del corpo ad esclusione delle ginocchia. So che è una risposta stupida e che basta una volta sola per farsi male ma di contro ci sono parti del corpo molto più delicate e vitali che nessuno protegge.
Dalla diga si torna al rifugio di Busto e poi al Bettelmatt, il vallone centrale a troppi tratti impraticabili in bici, non vale la pena neanche provare.Complimenti per il video il Dji mavic pro è il top!! Ke spettakolo!!! Da fare il prima possibile con una leggera variante in discesa dopo la diga come da consiglio di Paiogs che ha inserito l'itinerario. Voi dopo la diga cosa avete fatto? grazie mille complimenti per tutto
Non hai afferrato il punto mi sa. Mi è capitato di picchiare secco su una roccia il fianco destro, ma non vedo molta gente fare AM col busto, lo stesso vale per il collo o le spalle, i polsi, le caviglie, le anche.... Io personalmente mi sento sicuro con un buon casco e il paraschiena integrato dello zaino. Se tu preferisci usare le ginocchiere no sarò certo io a criticarti.Grazie! Riguardo alle ginocchiere è una cosa che mi dicono spesso, la risposta è che in 6 anni di cadute (tante) ho picchiato ogni parte del corpo ad esclusione delle ginocchia. So che è una risposta stupida e che basta una volta sola per farsi male ma di contro ci sono parti del corpo molto più delicate e vitali che nessuno protegge.
e allora visto che uno è caduto per 10 anni e non ha mai battuto la testa...può fare a meno del casco...che dici?