Video delle uscite

Tanino

Biker superis

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ragazzi se volete consultare i miei video andate sul nostro sito
www.arestis.com
sulla parte sinistra video e fotoalbum e lì inseriti in ordine temporale, l'ultimo riguarda la nostra partecipazioine alla 24h di Roma con relativa escursiione serale nella capitale della sera prima...
fatemi sapere...specie sputnik che ne dici? :loll::loll:
Ste

P.S. In molti mi hanno comunicato che hanno difficoltà a visualizzare i video dal sito allora pian piano gli sto trasferendo qui:
http://www.vimeo.com/user924128
guardate ogni settimana perchè arriverò ad inserirne circa una ventina di varie esperienze recenti e passate....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Meraviglioso video Amos, in uno dei sentieri che reputo più difficili in assoluto tra quelli che ho fatto.
Se poi aggiungete che quando l'ho fatto io il capo Spedizione era Mastro MArino e l'abbiamo preso al contrario nel verso più difficile.....mamma mia che roba !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Meraviglioso video Amos, in uno dei sentieri che reputo più difficili in assoluto tra quelli che ho fatto.
Se poi aggiungete che quando l'ho fatto io il capo Spedizione era Mastro MArino e l'abbiamo preso al contrario nel verso più difficile.....mamma mia che roba !
aaaahhhhh no midd'arragodisti!!!! fiada accanta de mi cabai gutta!! riccordi che razza di spolmonamento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo