Video delle uscite

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Montevecchio 2 marzo 2008
grazie seb, un bel ricordo per tutti noi dei momenti felici passati tra gente felice. Ed il fatto che si veda poca bici nel film per una volta l'ho gradito, perchè queste occasioni secondo me vanno al di là del puro piacere di una salita o discesa che sia etc etc, facendoti invece riscoprire il piacere di fare gruppo e di conoscere nuova gente. E tu hai colto nel segno, immortalando i + bei momenti di aggregazione.
complimenti e grazie
 

antoss

Biker assatanatus
Complimenti a tutti per i video!! :mrgreen:
Vi linko anche due miei video!

Ceee tanino, ma sei matto...
per poco nn mi fai venire un colpo, quel video dell'asinara è troppo bello...
se ne hai altri postali please...
Ma l'escursione nn era in occasione della ciclopedalata (memorial meloni) vero?
troppo belli....


ps: @ tutti, se quotate non riportate anche i video, occupano un sacco di spazio e nn si distinguono dai nuovi postati. Magari chi l'ha fatto, riapra il post e cancelli il riporto video dal quote, in questo modo la videoteca si manterrà più ordinata. Per carità, nulla di imperativo, solo una mia considerazione...
 

antoss

Biker assatanatus
Ho trovato questo sito (http://www.pinkbike.com), specializzato in Mountain Bike, che consente di condividere i filmati; la qualità sembra più alta rispetto a Youtube, inserisce della pubblicità alla base del display ma può essere disabilitata cliccando sulla crocettina a dx...

Vero Seba,
è decisamente migliore, peccato nn crei l'anteprima video sul forum come con youtube...
Bel video complimenti!
:prost:
 

Tanino

Biker superis
Ceee tanino, ma sei matto...
per poco nn mi fai venire un colpo, quel video dell'asinara è troppo bello...
se ne hai altri postali please...
Ma l'escursione nn era in occasione della ciclopedalata (memorial meloni) vero?
troppo belli....

Anche se un pò in ritardo :smile: ti rispondo!!
Sinceramente non lo so perchè mi ero aggregato a un gruppo di ciclisti del "nugorese" che avevano organizzato il tutto!! Comunque confermo...è un posto bellissimo e in bici lo apprezzi ancora di più!!:i-want-t:
Ne approfitto per postare un nuovo video realizzato nella mitica Pineta di Sinnai!!

http://it.youtube.com/watch?v=qE4Jyyw5CVs
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Venerdì sera, invitato dai "cuggini "Arestis, ho avuto modo di provare l'escursione di Baccu Malu in notturna; giro che anche noi di Sardinia Mountain Bike abbiamo in preparazione.

Come si può facilmente immaginare il giro (Baccu Malu, Bruncu de Su Soli e Nuraghe sa Fraigada), già bello di per se stesso, di notte è spettacolare e, con la luce della luna e dei faretti, non è eccessivamente ostico.

Visto che c'ero ho girato un filmino:


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo