Video dell'anno 2012: vota i top 10!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.438
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, l'unico modo per rendere il voto il più imparziale possibile è convincere il più alto numero di persone a partecipare alla votazione. Per questo venerdì parte una bella newsletter a tutti i 70.000 abbonati per dire loro di venire a votare.
 
ragazzi, l'unico modo per rendere il voto il più imparziale possibile è convincere il più alto numero di persone a partecipare alla votazione. Per questo venerdì parte una bella newsletter a tutti i 70.000 abbonati per dire loro di venire a votare.

Secondo me l'unico modo per cercare di *avvicinarsi* all'imparzialita' e' quello di rendere disponibile la votazione ai soli iscritti al forum in modo da diminuire i voti ottenuti su richiesta da amici e parenti... ;)
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
votato, per quelli che incarnano meglio l'idea di mountain bike.
Per chi dice che un video di xc è noioso: dipende, se per me la mtb non è solo tecnica e mezzo, ma anche natura e atmosfera, un video xc può anche piacere...non deve per forza essere una sparata con sottofondo shitstep per spaccare.
Anche perchè per fare solo discesa si puo anche usare un garelli senza pedali, la mtb un minimo di componente pedalata la presuppone ancora spero
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
ho votato sea of rock, é il video che piú di ogni altro coglie secondo me l´essenza della mtb, complici anche delle musiche veramente azzeccate che rendono questo video veramente coinvolgente
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Ragazzi io andrò controcorrente ma da videomaker mi sento di premiare la passione e l'impegno che ci mettono filmer come baraggi.

Riprese dinamiche, cablecam, grandi numeri a livello di riding, ritmo. E' questo che deve colpire in un video action.

Mi sono innamorato di questo sport grazie ai vari spezzoni di " follow me " / " nwd " su youtube, come me molti di voi...

Eggs è bello, ma questo non è un concorso sui cortometraggi, almeno che mi sia sfuggito :)
 

menollix

Biker superioris
Ragazzi io andrò controcorrente ma da videomaker mi sento di premiare la passione e l'impegno che ci mettono filmer come baraggi.

Riprese dinamiche, cablecam, grandi numeri a livello di riding, ritmo. E' questo che deve colpire in un video action.

Mi sono innamorato di questo sport grazie ai vari spezzoni di " follow me " / " nwd " su youtube, come me molti di voi...

Eggs è bello, ma questo non è un concorso sui cortometraggi, almeno che mi sia sfuggito :)

totally agree ;)
 

ginoginone

Biker novus
ma infatti... anche io se devo valutare il video per la qualità delle riprese e lo sbattimento voto video come 2012, 3:00 of my year o altri più in basso nella classifica... Eggs è originale perché c'è la storiellina... ma se stiamo a guardare la fotografia non vedo niente di entusiasmante (a metà ero già stufo). Forse il fatto che sia fresco fresco e nelle prime posizioni della lista influenza parecchio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo