[Video] Danny MacAskill: il G-Turn

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ho un'amico di infanzia che fa trial appunto...... dall'infanzia, sia moto che bike. Bici specifiche per trial, ha fatto diverse esibizioni e per un po di anni è stato il suo secondo lavoro.
Ora per diversi acciacchi ha mollato con le esibizioni e fa trial in moto per passione.
In bici (a sua detta) è un'attimo che ti spacchi, basta calcolare male un trick e sono cazzi acidi...... lui il 360° nella precedente lezione di Danny lo sa fare, per il g-turn sento cosa mi dice........ pero' è veramente tosto.....(il g-turn):hahaha:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
In bici (a sua detta) è un'attimo che ti spacchi, basta calcolare male un trick e sono cazzi acidi...... lui il 360° nella precedente lezione di Danny lo sa fare, per il g-turn sento cosa mi dice........ pero' è veramente tosto.....(il g-turn):hahaha:
chiesto...non sa farlo............ per il semplice fatto che vuole tenersi i denti davanti ancora per un po di tempo:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo