[Video] Danny MacAskill: il G-Turn

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io riesco a farlo molto facilmente ......................nella mia mente................ è nella pratica che mi viene difficile :smile::smile:

Scherzi a parte, come ha già detto qualcuno, fatto da lui sembra molto naturale, ma dubito che in effetti sia così, io neanche ci provo, è passato ancora poco da quando la mia costola si è risanata :smile::smile:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Io penso che nel momento in cui pinzo con l'anteriore, ecco in quell'istante preciso: ribaltone in avanti...
Comunque questo video-corso a differenza del video-corso di inglese ha qualche difficoltà maggiore, sopratutto quando ti dice: prova anche tu :)))
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ogni qualvolta osservi qualcosa di Danny Mcaskill ho la pelle d'oca.... vorra' forse dire che ci troviamo di fronte veramente ad un fenomeno come puo' essere un Dostojevsky, Tolstoj o un Pirandello in campo letterario???? loro hanno sviluppato la loro anima, Danny sta' sviluppando il suo corpo e cio che fa provoca una reazione che puo' essere pagonabile ad una poesia di Puskin o Neruda......
 
  • Mi piace
Reactions: mdsjack and nemox
Effettivamente...
Va detto anche che potrebbe spendere un minuto per spiegare come fare il trik per gradi, a me (profano) i consigli che da non sembrano di così grande utilità. Nel senso che si possono trovare un po' dappertutto, suppongo.
Forse i video non sono indirizzati ai profani o a chi a malapena si regge in piedi sulla bici.
Forse sono indirizzati a quei ragazzi che stanno progredendo con il loro trial/street e con il loro stile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo