[Video] Danny Hart si allena e testa le sospensioni a Sanremo. Update: Vernassa a ruota!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Che bellezza... vanno come treni!!
Se posso dire la mia... a me non sembra accelerato: non c'è quell'effetto film muto di inizio secolo, dove tutto si muove a scatti... e dire che ne ho sgamati parecchi che postano filmati accelerati, ma questo non mi è sembrato. Piuttosto la qualità della telecamera è un po' bassa e sembra avere piuttosto un certo ritardo sull'inquadratura... ci sta di meglio in giro!!

Probabilmente è anche a causa di quello che da' quell'impressione.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se è accelerato a 1.5x la differenza effettivamente è così poca da essere difficile da notare... l'impressione comunque la da anche a me...

In ogni caso, accelerato o no, questi non sono comuni mortali... Nel secondo video si vede che, pur andando decisamente forte, stanno andando a spasso in relax... fanno tutto con una naturalezza allucinante :maremmac:
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
NON è assolutamente accelerato: ho trovato i riferimenti e li ho fatti partire contemporaneamente e in quello in cui è da solo va solo un pelino più forte, gli mangia circa 5 sec al minuto. Penso che andando da solo lasci un pochino di più i freni
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Sai, comunque non praticando io DH ma XC non mi sono mai interessato realmente alla presenza di quei percorsi... :spetteguless:

per quanto intuitivo ed intuibile ovviamente scherzavo.

è una buona occasione questa proprio perchè da quelle parti motli sentieri DH confluiscono in sentieri XC e viceversa.

non solo in valle argentina o in altri posti limitrofi

se ti capita , fai una passeggiata al monte bignone, quando negli anni passati facevo lo speaker alla gara , erano molti gli xcer che arrivavano.

buone pedalate

ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
per quanto intuitivo ed intuibile ovviamente scherzavo.

è una buona occasione questa proprio perchè da quelle parti motli sentieri DH confluiscono in sentieri XC e viceversa.

non solo in valle argentina o in altri posti limitrofi

se ti capita , fai una passeggiata al monte bignone, quando negli anni passati facevo lo speaker alla gara , erano molti gli xcer che arrivavano.

buone pedalate

ciao

Terrò presente e seguirò con piacere il consiglio.

Buone pedalate anche a te :-)
 

Nucleon

Biker novus
18/4/09
23
0
0
65
Romano d'Ezzelino
Visita sito
Bike
Ancillotti
Nel 2007 ho fatto proprio quì la mia prima gara di DH. Alcuni passaggi me li ricordo ancora bene.
Ma capperi, quanto si è scavata.
Comunque, confermo, solo i Pro corrono così in pietraie del genere..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bho... io ancora non capisco...

... sono stato sverniciato nell'ordine da:

- Ben Reid a Pila sulla variante wc...
- Nathan Rankin in vari tratti di Pila...
- Gee a Finale Ligure sulla H...
- Nick Beer al Tamaro...

A parte il fatto che neanche mi sono accorto del loro arrivo, di tutti mi ha impressionato l'elasticità motoria e la stabilità con cui procedeva la bici... fanno un altro sport.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bella discesa e bravi loro , dopo il salutino ci scappa un po di "cattiveria", gli alberi potessero si spostano al vederli arrivare , a vederli mi vien voglia di seguirli non fosse che mi lasciano alla partenza :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo