[Video] Danny Hart si allena e testa le sospensioni a Sanremo. Update: Vernassa a ruota!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
giustamente visto che non bastava il primo .... :smile:
a parte gli scherzi e' veramente bello guardarlo. un tutt'uno con la bici. sembra tutto facile. sembra ....
 

Mitzkal

Biker augustus
tu dici? a me non sembra... è solo che loro vanno molto di più di noi normali... l'inquadratura sopra la visiera poi sballotta molto e sembra più scattosa, ma secondo me quella è la sua velocità

Non metto in dubbio la sua velocità fotonica, ma già il video con Vernassa ha un'altra resa. Per carità, magari vanno a spasso, ma il loro andare a spasso è già più veloce del nostro andare a stecca :-|
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
questo è a san romolo, sopra sanremo

A me pare la discesa che dal monte Bignone porta a san Romolo (sopra sanremo).
Sul sito [url]www.mtbsanremo.it[/URL], c'è la mappa dei sentiri sanremesi classificati per tipologia, e sono veramente tanti e belli (es. tracciato dell'enduro di Coldirodi)
Io non sono della zona, ma è ben fatta e son riuscito a trovare sempre la strada di casa . . .
 
V

Vitoshi san

Ospite
sarebbe bello vedere la ripresa durante il turno di gara per poi confrontarli.. bei video!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il primo video non so se è stato accelerato ma anche se non veniva postato accelerato avrebbe fatto impressione lo stesso!!!

il secondo, molto piu umano a livelli di velocità ma comunque sempre impressionante, fa sembrare tutto cosi semplice... pure il drift sul ripidone in slalom tra gli alberi... Spettacolare!!!

Bravi. Bravi veramente!!!
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Velocissimo Danny Hart!!!!! Complimenti anche a Gianluca Vernassa che gli stava dietro senza perderlo di vista neanche un secondo...bellissimo anche il percorso, c'è di tutto di più!!!!!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Conoscendo la DH del Monte Bignone, il video fa ancora più impressione... Il fondo è veramente scassato, ma loro girano come sul liscio.
La vera bravura dei top rider è proprio il sapere dove mettere le ruote in ogni frangente della discesa. E qui si vede benissimo come lo fanno...

A chi sostiene che il video sia accelerato: evidentemente non avete mai visto girare qualcuno di coppa del mondo. Qui non c'è nulla di accelerato, si vede dalla durata dei salti. Solo tanto manico e bravura :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
guardando il video mi son detto se più si va veloce e più si surfa sullo scassato (se non si muore)... ma devi sapere esattamente dove mettere le ruote.
Il primo tratto della DH di S. Romolo mi ricordo essere davvero un tormento di sassi e rocce fisse.
A quella velocità neanche li vedi!
 

Mitzkal

Biker augustus
Conoscendo la DH del Monte Bignone, il video fa ancora più impressione... Il fondo è veramente scassato, ma loro girano come sul liscio.
La vera bravura dei top rider è proprio il sapere dove mettere le ruote in ogni frangente della discesa. E qui si vede benissimo come lo fanno...

A chi sostiene che il video sia accelerato: evidentemente non avete mai visto girare qualcuno di coppa del mondo. Qui non c'è nulla di accelerato, si vede dalla durata dei salti. Solo tanto manico e bravura :mrgreen:

Visti visti, ad Argentera in Coppa Europa mi son preso 3' da Scoles, che in WC non è proprio dei più forti.

Un po' di POV: [url]http://extreme.com/search?q=helmet+world+cup[/URL]

Riguardandoli enne volte entrambi, il primo mi sembra sempre accelerato, se riesco a capire bene da dove inizia il primo prendo anche i tempi :-)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Che bellezza... vanno come treni!!
Se posso dire la mia... a me non sembra accelerato: non c'è quell'effetto film muto di inizio secolo, dove tutto si muove a scatti... e dire che ne ho sgamati parecchi che postano filmati accelerati, ma questo non mi è sembrato. Piuttosto la qualità della telecamera è un po' bassa e sembra avere piuttosto un certo ritardo sull'inquadratura... ci sta di meglio in giro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo