Video da paura su caduta in mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Non è che pensiamo che sia un fake per autorassicurarci che cose così non possono avvenire? :!::!:

A me sembra più che chiaro che cose così possano avvenire, a me è capitato un sacco di volte di impuntarmi e cincischiare con gli sganci perdendo l'equilibrio....meno male mai su un sentiero del genere, che però percorriamo tutti spesso...perciò, niente di più realistico.
 
A me sembra più che chiaro che cose così possano avvenire, a me è capitato un sacco di volte di impuntarmi e cincischiare con gli sganci perdendo l'equilibrio....meno male mai su un sentiero del genere, che però percorriamo tutti spesso...perciò, niente di più realistico.

Fra l'altro, senza andare tanto lontani, nel 2006 un biker tedesco è morto dopo un volo di 150m sul percorso delle 52 gallerie del Pasubio, a Vicenza. Un sentiero straesposto ai dirupi, stretto e vietatissimo per le mtb.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
stretto e vietatissimo per le mtb.

Questo dice tutto, io quando leggo "vietato" torno indietro, sono un impiegato mica johnny knoxville, non mi pagano mica per fare robe estreme...ogni tanto bisognerebbe usare il buonsenso e capire quando è il momento di fare un passo indietro, ma questo è un altro discorso, l'incidente grave può accadere su qualunque sentiero....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
si, i movimenti della persona che cade non sono proprio naturali....
e poi, il soggetto che filma vede uno che precipita giù da un burrone e non fa una piega?? momenti neanche muove la videocamera...
uno normale corre a soccorrerlo...
comunque fa venire i brividi
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
watch


questi sono veri! :maremmac:

A me piace il N°6
 

Classifica mensile dislivello positivo