Video da paura su caduta in mtb

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:

Che occhio... io non noto niente... poi se mai lo scarico e lo apro con un altro programmino e controllo...
Così tanto per curiosità...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
non riesco a vederlo nemmeno io, è quello del tizio in bici da xc che si sbilancia e casca nel burrone?

Se è quello è terribile, si tratta di sentieri molto simili a quelli che facciamo tutti i noi, perciò, che sia vero o falso non ha molta importanza, può succedere.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:

Il momento è proprio quello e se guardi bene come cade la "persona" si vede che ha dei movimenti innaturali da manichino.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Il momento è proprio quello e se guardi bene come cade la "persona" si vede che ha dei movimenti innaturali da manichino.