Video da paura su caduta in mtb

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:

Che occhio... io non noto niente... poi se mai lo scarico e lo apro con un altro programmino e controllo...
Così tanto per curiosità...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
non riesco a vederlo nemmeno io, è quello del tizio in bici da xc che si sbilancia e casca nel burrone?

Se è quello è terribile, si tratta di sentieri molto simili a quelli che facciamo tutti i noi, perciò, che sia vero o falso non ha molta importanza, può succedere.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Anch'io avevo letto che era un fake !
Non sono un esperto, per' se guardate con molta attenzione al fotogramma del 35esimo secondo si percepisce come uno stacco/ripresa del video ...
Riuscite a vederlo o sono io che per oggi ho lavorato troppo ed è meglio che spenga il PC ? :cucù:

Il momento è proprio quello e se guardi bene come cade la "persona" si vede che ha dei movimenti innaturali da manichino.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Il momento è proprio quello e se guardi bene come cade la "persona" si vede che ha dei movimenti innaturali da manichino.


Ecco un altro occhio di lince ! meno male, ormai pensavo di avere le traveggole ...:smile:

Un'altra cosa che da mi da pensare è il fatto che il "corpo" rimbalzi molto rapidamente sugli arbusti .... non vi sembra che gli arbusti stessi dovrebbero rallentare bruscamente l'eventuale rotolamento ?? Dopotutto cade da fermo, e noto un'accellerazione della caduta davvero strana ....
A prescidnere che comunque quella traccia non è proprio una delle mie preferite ...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Se ci fate caso sentite anche l'audio....perchè si sentono i suoi amici imprecare ma con un tono molto posato della voce....direi proprio distaccato...inoltre la telecamera o actioncam che sia non ha un minimo sussulto...è normale per voi non avere nessuna reazione vedendo un vs amico o compagno d'escursione precipitare per una 50ina di metri?
io il sussulto al 35°sec non lo noto ma qst altri elementi mi lasciano molto molto perplesso
 
Anche per me è un falso, non capisco però cosa c'entri questo video in questa sezione?

Beh questa sezione si chiama anche "infortuni"...

Comunque non riesco a notare l'innaturalità che alcuni vedono nel video. A me pare uno che cade giù da un dirupo; non noto nemmeno lo stacco di fotogramma. Poi penso che chi producesse un fake di questo tipo proverebbe molto più gusto a spararla grossa dicendo che il tizio è morto, invece scrivono che si è salvato... non so, resto dubbioso.
Non è che pensiamo che sia un fake per autorassicurarci che cose così non possono avvenire? :!::!:
 

Classifica mensile dislivello positivo