[Video] Coastal Crew e Specialized

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Fiko! E' un MAXI Dirt ambientato tra i boschi della BC... aspettiamo gli altri video; magari ci troviamo anche qualche percorso impestato e viscido tipico di quei posti, il che fa ben sperare vista la qualità con cui lavorano.
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
tanto bello il primo minuto quanto stravisto e (imho) noioso il resto
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
a me annoiano da morire queste cose, salti enormi ertificiali studiati da un ingegnere, di mountain bike c'è veramente poco.

La qualità del video è eccellente, ma è come andare a letto con una bellissima donna completamente rifatta...
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver
J

jaullucy

Ospite
I video che preferisco sono quelli della serie Ultramontane
ho visto il sito coastal crew e qualche altro spezzone di video e non mi sembrano tanto speciali, bravura a parte dei Bikers e una discreta competenza tecnica nella ripresa .
Anche i video caricati sul Fiat freestyle team non mi sembrano un granchè .
Esiste un festival specializzato in contenuti riguardanti lo sport ?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sulla qualità del video e la bravura dei riders c'è poco da discutere, ma mi associo a chi trova noiosetti questi video (sarà l'età :vecio:).
Quello di Matt Hunter sulla neve, ad esempio, secondo me sta su un altro pianeta a livello di sensazioni trasmesse.
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
da ignorante come avete fatto notare tutti voi video già visti, nulla togliere ai rider e al regista, bravi senza ombra di dubbio ma novità e passione x il nostro sport se ne sente molto poco
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sulla qualità del video e la bravura dei riders c'è poco da discutere, ma mi associo a chi trova noiosetti questi video (sarà l'età :vecio:).
Quello di Matt Hunter sulla neve, ad esempio, secondo me sta su un altro pianeta a livello di sensazioni trasmesse.
sono d'accordo! questo e' soprattutto un video adrenalinico. cmq bello nel suo genere
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
I costal crew sono da anni che girano video di qualità con montaggi a mio avviso veramente professionali.... tutti si lamentano su cosa c'è nel video ma non di com'è fatto... insomma di video di all-mountain e dh vecchio stile se ne trovano tanti, questo è freeride canadese quindi non lamentatevi perchè non appartiene alle categorie sopra citate.
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
bella l'intro in garage e le colorazioni delle bikes...
il resto anche a me non fa impazzire; dove c'è una doppia piastra, di solito, le mie capacità, anche di attenzione, mi mollano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo