Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi associo anche io a Muldox quando dice che preferisce a livello di sensazioni i video come quello di Hunter.. questi sono spettacolari ma abbastanza "artificiali".. cmq bravi intendiamoci
Ma ora che ci penso, questi sono gli stessi che hanno realizzato i film 'Follow me' e 'From the inside out'?..devo controllare, ma mi pare proprio di si..e se non erro ce n'è uno in uscita tra poco..
forse anch'io preferisco dei video dove si vedono più ruote a terra ma questo penso sia solo un'intro ...... comunque l'adrenalina che mi dà un salto è tanta quindi quello che è da apprezzare in questo video sono appunto i salti e il montaggio e su questi non si può dire nulla !
poi se a uno non piacciono o annoiano ci sta ma dire che: "di mountain bike c'è veramente poco " , "novità e passione x il nostro sport se ne sente molto poco" o roba simile non sono assolutamente d'accordo !!!
e se guardate altri video di questi ragazzi anche con le ruoteb a terra sono dei fenomeni !
esempio questo From The Inside Out First MTB Trailer - YouTube