Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo penso sia uno dei video piu belli che io abbia mai visto. Quel alieno e la sua bici sembrano un insieme, una cosa pazzesca. Tecnica veramente da paura, guardare le leggerezza con quale fa certe cose.... Wow.
Ecco, quando vedi un video simile su una front per altro senza neanche moltissima escursione e vedi cosa ci fa capisci:
A - Che tu sei una pippa e tecnicamente non cali nulla.
B - Che se dicono che con un frontino se ci sai andare e hai tecnica con i trick e i movimenti giusti ci fai quasi di tutto.
C - Che noi comuni mortali abbiamo delle full con mega escursioni semplicemente perché non siamo buoni e ci facciamo aiutare dal mezzo e lo sfruttiamo forse al 10% di quello che potrebbe potenzialmente fare.
Che tecnica!! Ho sempre sostenuto che si dovrebbe cominciare con la front per poi godere dei reali vantaggi della full, perché a patto di avere ossa e articolazioni sane, con la tecnica la front fa le stesse cose
Quando ho visto il video ho pensato :Beh il trial applicato all'escursionismo...
Ma quando hai una tecnica del genere è ovvio che la puoi usare sia sull'artificiale che sul naturale...
Insomma ...Paura!
La dimostrazione (se ce n'era bisogna) che il limite sulla bici siamo sempre noi