News [Video] Chris Akrigg e il frontino delle meraviglie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Chris Akrigg e il frontino delle meraviglie
Screenshot-2018-11-07-at-19.09.05-1600x799.jpg


Continua la lettura
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Questo penso sia uno dei video piu belli che io abbia mai visto. Quel alieno e la sua bici sembrano un insieme, una cosa pazzesca. Tecnica veramente da paura, guardare le leggerezza con quale fa certe cose.... Wow.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ecco, quando vedi un video simile su una front per altro senza neanche moltissima escursione e vedi cosa ci fa capisci:
A - Che tu sei una pippa e tecnicamente non cali nulla.
B - Che se dicono che con un frontino se ci sai andare e hai tecnica con i trick e i movimenti giusti ci fai quasi di tutto.
C - Che noi comuni mortali abbiamo delle full con mega escursioni semplicemente perché non siamo buoni e ci facciamo aiutare dal mezzo e lo sfruttiamo forse al 10% di quello che potrebbe potenzialmente fare.

Spettacolo il video e spettacolo il rider!
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Che tecnica!! Ho sempre sostenuto che si dovrebbe cominciare con la front per poi godere dei reali vantaggi della full, perché a patto di avere ossa e articolazioni sane, con la tecnica la front fa le stesse cose
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Quando ho visto il video ho pensato :Beh il trial applicato all'escursionismo...
Ma quando hai una tecnica del genere è ovvio che la puoi usare sia sull'artificiale che sul naturale...
Insomma ...Paura!
La dimostrazione (se ce n'era bisogna) che il limite sulla bici siamo sempre noi
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo