paesaggio fantastico e bel video, quelle ragazze nelle scale mi sa che se la sò fatta sottoCiao vorrei farvi vedere il mio video girato un mesetto fa, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo nei video del forum, l'ho carico ma poi non si vede.
Spero che vi piaccia.
paesaggio fantastico e bel video, quelle ragazze nelle scale mi sa che se la sò fatta sotto
Bei panorami, bel video.
Ma se una delle due ragazze ti avesse tirato un ombrellata... avrebbe fatto bene: non potevi aspettare che salissero ?
Gnap
(o )beta
Grazie per i complimenti comunque nella scalinata spazio c'è nera è l'effetto del grand'angolo e sembra quasi che la tocco ma minimo c'era mezzo metro.
Compito per la prossima volta: aspetti che arrivino in cima, ti fai fare una foto mentre scendi.
Risultato:
1) Non si faranno idee sbagliate sui Mtbikers
2) Magari rimedi un puntello con una delle due (o anche tutt'eddue, se sei proprio esuberante)
Ciass
(o )Beta
Ps.: chi e' nera ?
Ciao vorrei farvi vedere il mio video girato un mesetto fa, purtroppo anco ra non sono riuscito a caricarlo nei video del forum, l'ho carico ma poi non si vede. Spero che vi piaccia.
Ciao vorrei farvi vedere il mio video girato un mesetto fa, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo nei video del forum, l'ho carico ma poi non si vede.
Spero che vi piaccia.
Etna in MTB; eruzione 08 settembre 2011 on Vimeo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?