[Video] Alle falde dell'Etna

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.255
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[VIDEO=1325]Track Volcanic by And-One - clicca qui per HD[/VIDEO]

Evvai, secondo video tutto italiano in due settimane creato per lustrarsi gli occhi! Dopo BMN di cui abbiamo parlato qui è la volta di Track Volcanic di And-One. Grande montaggio, musica truzza al punto giusto e grande creatività. Se vi piace votatelo per il video della prossima settimana cliccando su "Mi piace" sotto al video stesso.

Buona visione e complimenti a And-One!

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
[VIDEO=1325] Track Volcanic by And-One - clicca qui per HD Evvai, secondo video tutto italiano in due settimane creato per lustrarsi gli occhi! Dopo BMN di cui abbiamo parlato qui è la volta di Track Volcanic di And-One. Grande montaggio, musica truzza al punto giusto e grande creatività. Se vi piace votatelo per il video della prossima settimana cliccando su "Mi piace" sotto al video stesso. Buona visione e complimenti a And-One!

... ma quanto mi piace .................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.611
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me non disgarba :spetteguless:

non male

hai riconosciuto il posto? :mrgreen:

te e Zoro sullo stesso ripido del minuto 0:55sec ;-)

19365.jpg

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anche i due poggi dell' ultima inquadratura sembrano familiari...;-)

Eh, l'Etna è tanta roba... :il-saggi:

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
il video è fatto bene secondo me..però magari la curva a 1 e 40 che entri forte la fai e poi praticamente sei fermo l'avrei evitata..però bello come montato e tutto..

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Montaggio carino e i posti , bhe , che dire , stupendi!
Pero' per me , rimane leggermente corto (inteso come tempo) e in alcuni passaggi il raider poteva osare di piu': soprattutto velocita' !
Nel complesso e' bello, gli sforzi per la realizzazione ci sono tutti quindi almeno un : COMPLIMENTI e' meritato.

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Grazie Ragazzi, critiche accettate. Volevo sono ricordare per chi non conosce il terreno Etneo,quando ci sei sopra e come andare sulla sabbia in piena estate, le pietre sono leggerissime e si spostano continuamente. Ho fatto le riprese in un periodo difficile dove le temperature arrivavano intorno ai 30° 35°.
Quando non piove per mesi il terreno è pesantissimo. Ringrazio particolarmente Marco per la pubblicazione nella HOME di MTB-FORUM.

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
C'è bravura, originalità e impegno in questo lavoro. tuttavia, opinione personalissima, mi sembra eccessivo, troppo spinto nei colori nella rapidità del montaggio e anche la musica è "aggressiva" a dispetto di una guida dove non si sono visti "numeri" straordinari da enfatizzare. Mi sembra che ci sia poca armonia tra le varie parti ecco; alla luce poi dell'altro filmato molto più pacato dove non c'erano picchi emozionali.
Comunque a rivedervi con piacere :)

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
for me
in effetti gli effetti sono un pò troppi sembra quasi stiano provando tutte le funzionalità del software di montaggio.... a parte ciò merito al rider e ai posti magnifici.....
è sempre un piacere vedere video di mtb made in italy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo