[Video] Alla conquista del Cevedale in MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
Bello, molto bello.
A mio avviso quando si pubblicano fotografie o filmati almeno come prefazione fare una breve descrizione ddell,avventura fatta, ovvero da dove si e' partiti che strada si e' percorso magari aggiungendo anche una cartina altrimwnti uno vede solamente il filmato o le foto con un po' di distacco.
Conoscendo la zona sono riuscito a capire che strada hanno percorso perche e' piu' di vent'anni che frequento la zona per le mie vacanze.
Il Parco Nazionale dello Stelvio e quello dell'Engadina sono bellissimi e si prestano a queste avventure.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Birdy

Biker serius
Bellisimo reportage video e fotografico.

Io lo raggiunsi anni fà a piedi dal monte Vioz e fù una bella sfacchinata.

Posso immaginarmi con le bici a tracollo.

Non è disponibile la traccia gps del percorso che hanno effettuato?
 

gioper

Biker novus
14/5/10
9
3
0
RM
Visita sito
Bike
ROSE
FINALMENTE niente spacconate da bulletti della MTB o da caricature di cavalieri medievali che scorrazzano tra boschi e pietraie...
A quanto pare c'è ancora un pò di ETICA tra chi va per montagne in bicicletta senza oltraggiare la purezza di questi luoghi!!
 

korsaro

Biker novus
20/9/09
9
0
0
senigallia
Visita sito
commovente questa si che è l'immagine della mtb pura no quei classici video americanizzati con bambinoni sponsorizzati fino al buco del c... lo intitolerei ritorno alle origini.scusate la critica ma di baggianate ne ho piene le palle
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
Bellissimo video e bellissime foto...
Do ragione a "Korsaro" e a "BlacK2 Baron" suggerisco, da proprietario di Liteville 601 + Fox 140/180, che queste bici sono realmente delle "tutto fare".
Saluto tutti, in special modo quelli che pedalano!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo