[Video] Alla conquista del Cevedale in MTB

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non riesco a trovare vocaboli a sufficienza per descrivere lo spettacolo e l'emozione provata dai due mtbikers, ai quali va tutta la mia stima per ciò che hanno voluto fare.
Grazie per averci resi visivamente partecipi di tanto splendore.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
basito da tanta bellezza e immensità
grandiosi i bikers ..... il passaggio al 2.50 è mozzafiato, ma anche quello sul crepaccio non mi sembra male ... per il resto è già stato detto tutto
ottimo
 
T

tomtom1

Ospite
Giro SPETTACOLO!!!!!
Biker preparatissimi e
Video BELLISSIMO
COMPLIMENTI
 

Xeperson

Biker novus
1/7/08
30
0
0
Bormio
www.bormiobike.it
Bellisimo video e bellissimi panorami: io ci vivo...
Vorrei però fare un appunto sulla sicurezza e sul rispetto della montagna e della sicurezza: sul ghiacciaio si va in cordata, con ramponi e picozza! Chissà come mai! Adoro la MTB, ma la sicurezza prima di tutto. Attenzione nell'imitare questi fantastici fuori di testa!!!
Buone pedalate a tutti.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ho rivisto il video una seconda volta proprio adesso ed esprime quello che (sempre secondo me ) ogni biker vorrebbe arrivare, prima o poi a fare. Letteralmente "perdersi" nella montagna, farne parte. lei che ti domina e tu con la bicicletta che in qualche modo danzi tra le sue braccia. UN SOGNO. Inoltre il video è confezionato veramente bene, con la musica che si fonde perfettamente con le immagini e ne esalta l'armonia. Ecco la parola che mi viene in mente guardando questo video è ARMONIA.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che spettacolo! video strepitoso e bella anche la musica, foto fantastiche

biker bravissimi, sembrano danzare :hail:
 

ilteo

Biker popularis
5/10/05
57
0
0
47
varese
Visita sito
Bel video! Conoscendo i luoghi: immagini stupende! Ma le foto qui sopra non sono tutte del giro del video o sbaglio?
Poi, come chiesto da qualcuno, mi piacerebbe aver maggiori dettagli sul giro fatto. Sempre che sia un giro, mi vien il sospetto che siano "pezzi" montati in sequenza. Sbaglio? per esempio: son scesi dal cevedale verso il rif. casati, ma mi sembra sian saliti dalla stessa parte. No? e poi la strada dello stelvio non c'entra nulla... a meno che sian scesi verso Solda...
comunque belle immagini di posti stupendi.
buone pedalate
teo
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ho rivisto ancora una volta questo video bellissimo e effettivamente c'è una grande differenza con la maggior parte dei video di freeride o mountain bike in genere. Oh sia chiaro: tutto il mio rispetto e la stima ( quanto vorrei riuscirci io) a chi fa drop da paura o acrobazie di tutti i generi.
Ma qui c'è il fascino eroico dell'impresa alpinistica e soprattutto (come dice ad un certo punto Harald Philipp) C'È LA MONTAGNA.
Vera poesia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo