Molto bello il video e i sentieri, anche secondo me no sono sentieri impossibili, ma bisogna vedere a che velocita' li fai, io arriverei mezzora dopo,ciauz
grande giorgio, pensare che nemmeno un'anno fa, era un tranquillo stradistaun 5 anche a meuro, con la sua "porco"
Hai ragione Gmp, io Giorgio l ho visto girare a S Vito, e veramente in gamba! la pista non sarà una cosa impressionante, ma decisamente i video non danno la percezione della realtà! E comunque sempre tutti pronti a criticare..... e ma le pendenze..... e ma i santini....... dai pubblicate pure i vostri video e le vostre evoluzioni, allora vi darò ragione! Complimenti video molto bello, location da paura, bravi!
Semplice naturale bello BRAVI ma la musica di chi e*?
..molto bello bravi, complimenti.
Che tecnica ha usato il videomaker durante i "followings", cioè dopo passati i bikers il movie insegue...avevi un cavo oppure li inseguivi a piedi?
Bella La Sardegna !
:-D
Yppy Yppy xxxo e come il primo dentino !grazie mauryk,da non dimenticare che era alla sua prima gara dh
p.s. ora il tuo quadretto è verde!!!!
grazie..ottimo lavoro, spero in altri.Grazie!
Ci inseguiva a piedi con la steady cam che stabilizzava l'immagine, ovviamente riprese fatte decine di volte perchè bastava inciampare sulle pietre per doverle rifare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?