Molto bello il video e i sentieri, anche secondo me no sono sentieri impossibili, ma bisogna vedere a che velocita' li fai, io arriverei mezzora dopo,ciauz
grande giorgio, pensare che nemmeno un'anno fa, era un tranquillo stradistaun 5 anche a meuro, con la sua "porco"
Hai ragione Gmp, io Giorgio l ho visto girare a S Vito, e veramente in gamba! la pista non sarà una cosa impressionante, ma decisamente i video non danno la percezione della realtà! E comunque sempre tutti pronti a criticare..... e ma le pendenze..... e ma i santini....... dai pubblicate pure i vostri video e le vostre evoluzioni, allora vi darò ragione! Complimenti video molto bello, location da paura, bravi!
Semplice naturale bello BRAVI ma la musica di chi e*?
..molto bello bravi, complimenti.
Che tecnica ha usato il videomaker durante i "followings", cioè dopo passati i bikers il movie insegue...avevi un cavo oppure li inseguivi a piedi?
Bella La Sardegna !
:-D
Yppy Yppy xxxo e come il primo dentino !grazie mauryk,da non dimenticare che era alla sua prima gara dh
p.s. ora il tuo quadretto è verde!!!!
grazie..ottimo lavoro, spero in altri.Grazie!
Ci inseguiva a piedi con la steady cam che stabilizzava l'immagine, ovviamente riprese fatte decine di volte perchè bastava inciampare sulle pietre per doverle rifare!