News [Video] A scuola da Tom Ritchey

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vero ciò che dici...ma se gli stipendi medi fossero adeguati ad una vita più che decente,se i tassi di tasse da pagare fossero meno opprimenti,sta pur tranquillo che una mtb come dico io,artigianale me la farei fare su misura,e non che dalle mie parti manchino i bravi artigiani...alla fine però o purtroppo o per forza,dipende da come la si guarda,col prezzo di un telaio mi son preso una mtb finita...
 

Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Metá in Romania, metà in Italia, per la precisione...
 

Davidone

Biker popularis
3/7/07
75
3
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Se gli stipendi fossero adeguati, l'artigiano guadagnerebbe di più in proporzione. Nell'Italia fino agli anni '60 non era così scontato avere una bici, figuriamoci una bici di livello. Dipende da te decidere quanto e come spendere su cosa, non dagli stipendi medi, visto che stiamo parlando di un oggetto comunque di lusso, anche se spendi 1500€...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Negli anni 60 si pensava ad altro...cominciava ad esserci il benessere,che a molti arrivò verso la fine dei 70...e dagli anni 80 ad ora gli stipendi son rimasti invariati o quasi...perlomeno il potere d'acquisto...quindi ora nel 2017 non è molto diverso che dagli anni 60...a quell'epoca ci si indebitava per una TV (le prime cambiali),ora magari per un telaio o per un iphone...a quell'epoca si pensava a metter su famiglia e figli,se lasciavi un posto ne trovavi un altro...ora se lo fai sei rovinato a vita è cambiata la storia in 30/40 anni e francamente mio nonno mi diceva sempre,''si stava meglio quando si stava peggio''...ora con uno stipendio da 1100 eur,(stipendio medio o forse medio/alto italiano),con moglie incinta,affitto e piccola utilitaria usata per andar al lavoro,quando ci si va,non è scontato neanche oggi aver una bici bella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo