Via del Sale

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito

L'avevo già adocchiata, grazie, se mi dite che è la migliore... è aggiudicata!
Alla fine mi piacerebbe fare tutti i tratti tecnici/AM ed evitare la lunga discesa noiosa verso ventimiglia (già fatta molte volte e non mi ispira più molto... senza contare che se la situazione resta quella di questi giorni il "turismo" di ventimiglia non mi ispira neppure molto..)
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
L'avevo già adocchiata, grazie, se mi dite che è la migliore... è aggiudicata!
Alla fine mi piacerebbe fare tutti i tratti tecnici/AM ed evitare la lunga discesa noiosa verso ventimiglia (già fatta molte volte e non mi ispira più molto... senza contare che se la situazione resta quella di questi giorni il "turismo" di ventimiglia non mi ispira neppure molto..)

Attenzione alle corse dei treni: ormai sono ridotte al lumicino...
Se non ricordo male il pomeriggio c'è un unico treno alle 19,20 che da fontan saorge porta a cuneo (arriva a borgo s.d. per le 21,00)
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Attenzione alle corse dei treni: ormai sono ridotte al lumicino...
Se non ricordo male il pomeriggio c'è un unico treno alle 19,20 che da fontan saorge porta a cuneo (arriva a borgo s.d. per le 21,00)

Hai ragione! Hanno eliminato il treno pomeridiano!!!
L'anno scorso arrivavo a ventimiglia per le 14 circa e prendevo il treno delle 16 e qualcosa... Che -----!
Sul sito trenitalia c'è solo quel treno che hai indicato che parte alle 18.37 da ventimiglia, mentre sul sito francese mi dice che la prenotazione non è disponibile...

Cavolo....
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
quella discesa lì è quella ceh ho in mente di fare io ... in pratica vorrei fare il giro del Toraggio-pietravecchia sia lato italiano che francese

Attenzione: il lato italiano del sentiero degli alpini è stato interessato da una frana ed è chiuso!!! Non so bene in che tratto: prova a sentire il rifugio Allevena.

Hai ragione! Hanno eliminato il treno pomeridiano!!!
L'anno scorso arrivavo a ventimiglia per le 14 circa e prendevo il treno delle 16 e qualcosa... Che -----!
Sul sito trenitalia c'è solo quel treno che hai indicato che parte alle 18.37 da ventimiglia, mentre sul sito francese mi dice che la prenotazione non è disponibile...

Cavolo....

Dovrebbe essere quello che parte dal xxmiglia alle 18.37. E' l'unico treno pomeridiano previsto.
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
occhio che se è quello Ventimiglia -Torino stanno facendo scioperi per cercare di eliminare quelli a rischio se i ferrovieri non sono supportati dalle forze dell'ordine ... e il Ventimiglia- Torino serale è uno di quelli ....
sentiero degli alpini interessato da una frana? sono un uomo fortunato ..... azz .....
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
occhio che se è quello Ventimiglia -Torino stanno facendo scioperi per cercare di eliminare quelli a rischio se i ferrovieri non sono supportati dalle forze dell'ordine ... e il Ventimiglia- Torino serale è uno di quelli ....
sentiero degli alpini interessato da una frana? sono un uomo fortunato ..... azz .....

http://www.lastampa.it/2015/06/17/e...ggressioni-OsGO2sbZTWkajvVEYWc2wL/pagina.html
Notizia di questa mattina: per ora si tratta di altre tratte (Cuneo/Torino e Torino/Savona fino a Ceva)
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
occhio che se è quello Ventimiglia -Torino stanno facendo scioperi per cercare di eliminare quelli a rischio se i ferrovieri non sono supportati dalle forze dell'ordine ... e il Ventimiglia- Torino serale è uno di quelli ....
.....

Scusa, ma non dovrebbe essere lo stesso treno... non sono sicuro, ma il treno ventimiglia-cuneo (due vagoni) è diverso da quello cuneo-torino.
Li ho presi entrambi e anche come condizioni mi sembravano diversi... anche se non li ho mai presi di seguito...
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Scusa, ma non dovrebbe essere lo stesso treno... non sono sicuro, ma il treno ventimiglia-cuneo (due vagoni) è diverso da quello cuneo-torino.
Li ho presi entrambi e anche come condizioni mi sembravano diversi... anche se non li ho mai presi di seguito...

Certo, altra linea e soprattutto (chi ha preso almeno una volta il "trenino delle meraviglie" lo sa bene) altri treni.
Come linkato sopra la notizia riguarda alcune corse (serali e notturne) della torino / cuneo. Nulla a che vedere con la cuneo/limone/xxmiglia che ha già dei problemi suoi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo