Ciao, per favore, qualcuno ha la traccia del percorso lungo?
Ciao, Mirco
io l'ho trovata qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3034
Ciao, per favore, qualcuno ha la traccia del percorso lungo?
Ciao, Mirco
grande piscar...finalmente in azione =)
Siete sempre i numeri 1!!! Da ammirare solo per la capacità di portare una "corriera" su e giù per i sentieri stretti...mi sono sempre chiesto come fate nei tornanti...
grande piscar...finalmente in azione =)
Ciao, grazie, non hai idea di quale brivido si provi a pedalare e affrontare percorsi anche impegnativi pensando ed agendo contemporaneamente in due.
Al di là dell'affiatamento richiesto, le soddisfazioni che questo mezzo ci regala sono impagabili.
Ciao, Silvana e Mirco
il brivido purtroppo lo regala anche a chi vi pedala vicino, senza alcuna sensazione impagabile però, senza offesa eh.
Ciao, ok, per favore, potresti aiutarci a capire meglio?
Ci sono stati dei problemi? Incute timore la stazza? Ti abbiamo ostacolato?
Se ci dici qualcosa di più riusciamo forse a evitare in futuro.
Ciao, Mirco
ciao, sempre se siete voi perchè non sono sicuro, qualche edizione fa ho rischiato di rompermi l'osso del collo per evitarvi in discesa su una semicurva, se uno arriva forte non vede subito che siete un tandem, la differenza di velocità è notevole e quando mi sono spostato per superare mi sono accorto che la lunghezza del vostro mezzo non me lo consentiva quindi pum su un albero, vedete voi se fosse il caso di indossare una pettorina con scritto TANDEM.
Cavolo è proprio vero che in questa manifestazione se ne vedono di tutti i colori
Ma il nonno era da fermare subito
se non vedo male il tipo però è senza numero, le strade sono aperte, quindi la vedo dura purtroppo, anche se appunto concordo che qui se ne vedono di tutti i colori.
RI-Percorso oggi il tracciato della GF2010. Tutto OK e devo dire che contrariamente a quanto detto da "molti", il percorso è tranquillamente percorribile a parte l'ultimo singletrack in prossimità dell'arrivo (credo qualche centinaio di metri, nella zona della discesa asfaltata finale).
Unico neo: I CACCIATORI!!!!! un paio di volte ci sono arrivati addosso pallini che piovevano dal cielo. E non eravamo in mezzo al bosco, bensì sull'asfalto.
Tra l'altro ho capito il secondo fine del casco............
dai dai...il prossimo anno ti voglio cattivo e combattivo....quest inverno magari andiamo a fare un giro assieme sui colli dai...AZIONE è una parola grossa.
Ma preparati x esaltanti performance nel superchallange 2001
Il prossimo week inizia la preparazione