via dei berici 2010

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Siete sempre i numeri 1!!! Da ammirare solo per la capacità di portare una "corriera" su e giù per i sentieri stretti...mi sono sempre chiesto come fate nei tornanti...

Ciao, grazie, non hai idea di quale brivido si provi a pedalare e affrontare percorsi anche impegnativi pensando ed agendo contemporaneamente in due.

Al di là dell'affiatamento richiesto, le soddisfazioni che questo mezzo ci regala sono impagabili.

Ciao, Silvana e Mirco
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ciao, grazie, non hai idea di quale brivido si provi a pedalare e affrontare percorsi anche impegnativi pensando ed agendo contemporaneamente in due.

Al di là dell'affiatamento richiesto, le soddisfazioni che questo mezzo ci regala sono impagabili.

Ciao, Silvana e Mirco

il brivido purtroppo lo regala anche a chi vi pedala vicino, senza alcuna sensazione impagabile però, senza offesa eh.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ciao, ok, per favore, potresti aiutarci a capire meglio?
Ci sono stati dei problemi? Incute timore la stazza? Ti abbiamo ostacolato?

Se ci dici qualcosa di più riusciamo forse a evitare in futuro.

Ciao, Mirco

ciao, sempre se siete voi perchè non sono sicuro, qualche edizione fa ho rischiato di rompermi l'osso del collo per evitarvi in discesa su una semicurva, se uno arriva forte non vede subito che siete un tandem, la differenza di velocità è notevole e quando mi sono spostato per superare mi sono accorto che la lunghezza del vostro mezzo non me lo consentiva quindi pum su un albero, vedete voi se fosse il caso di indossare una pettorina con scritto TANDEM.
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao,
ciao, sempre se siete voi perchè non sono sicuro, qualche edizione fa ho rischiato di rompermi l'osso del collo per evitarvi in discesa su una semicurva, se uno arriva forte non vede subito che siete un tandem, la differenza di velocità è notevole e quando mi sono spostato per superare mi sono accorto che la lunghezza del vostro mezzo non me lo consentiva quindi pum su un albero, vedete voi se fosse il caso di indossare una pettorina con scritto TANDEM.

grazie per la risposta, io è la prima volta che partecipo alla Via dei Berici, nella mia breve esperienza di tandem devo dire che in discesa, in genere, si va più forte che in bici singola, comunque l'idea dell'avvertimento non è male. Ciao, Mirco
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
se non vedo male il tipo però è senza numero, le strade sono aperte, quindi la vedo dura purtroppo, anche se appunto concordo che qui se ne vedono di tutti i colori.

Effetivamente era senza numero, ma me lo sono tenuto accanto x qualche centinaio di metri e ti assicuro che il suo spirito competitivo era alto. poi ho deciso di spingere un pò e l'ho lasciato indietro ma qualche attimo in difficoltà mi ha messo specialmente in una curva dove si passava da asfalto a sterrato con del ghiaino.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
RI-Percorso oggi il tracciato della GF2010. Tutto OK e devo dire che contrariamente a quanto detto da "molti", il percorso è tranquillamente percorribile a parte l'ultimo singletrack in prossimità dell'arrivo (credo qualche centinaio di metri, nella zona della discesa asfaltata finale).
Unico neo: I CACCIATORI!!!!! un paio di volte ci sono arrivati addosso pallini che piovevano dal cielo. E non eravamo in mezzo al bosco, bensì sull'asfalto.
Tra l'altro ho capito il secondo fine del casco............
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
RI-Percorso oggi il tracciato della GF2010. Tutto OK e devo dire che contrariamente a quanto detto da "molti", il percorso è tranquillamente percorribile a parte l'ultimo singletrack in prossimità dell'arrivo (credo qualche centinaio di metri, nella zona della discesa asfaltata finale).
Unico neo: I CACCIATORI!!!!! un paio di volte ci sono arrivati addosso pallini che piovevano dal cielo. E non eravamo in mezzo al bosco, bensì sull'asfalto.
Tra l'altro ho capito il secondo fine del casco............

credo che dopo una settimana che non piove la situazione sia migliorata. Se non l'hai percorso la domenica della manifestazione ti posso garantire che era veramente scivoloso e con molti inesperti c'era da stare attenti.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
numeri2010.jpg



http://www.bericamtb.it/images/stories/ViaDeiBerici/Donazioni2010.xls
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo