il percorso non lo tracciano, almeno così ho capito, il giorno della gara ci sono i segnalatori
!?!??!?!??!?!?!
il percorso non lo tracciano, almeno così ho capito, il giorno della gara ci sono i segnalatori
ti conviene parcheggiare non vicinissimo, diciamo almeno ad 1km, monti in bici ed arrivi direttamente, sempre secondo me eh.
grazie x questo non c'è problema. Indicativamente un zona dove non vado a intralciare?
!?!??!?!??!?!?!
li se vuoi c'è tutta la zona industriale di vicenza uscendo a VI Ovest
la partenza è praticamente in una zona industriale,non vedo dove sia il problema,basta ke non lo parcheggi davanti a un cancello di una fabbricake magari va a lavorare qualcuno...ciao! qualcuno da dirmi come è la situazione parcheggi?
Xchè io verrei in camper e occupa un po' di spazio.
io parcheggio in giardino/garage tuoSe arrivate ad un ora decente ci sono dei bei parcheggi ai 2 distributori che trovate a sx e dx prima della partenza e sono proprio vicino alla partenza cmq state attenti aprono macchine facilmente!!!!
Regalo numero dato che mi sono fracassato nell'ultima gara della coppa colli euganei e avevo gia preso il numero per tempo ma causa polso ko non correro'
be se metteranno quella salita devono augurarsi che non piova nei 15 giorni prima altrimenti ci sali solo con i cingoli.
Devo dire che anche a me è piaciuto di più il percorso dell'anno scorso, me lo ricordo più "godereccio"... quest'anno, pur essendoci un bel po' di sottobosco e di single track, non è stato all'altezza del 2009.Fatta anche quest'anno...però troppi imbottigliamenti e troppo asfalto per i miei gusti...Troppe macchine in giro sull'asfalto ed è veramente pericoloso...
Ma pensare a partenze scaglionate ?? non sarebbe male visto il numero di persone che ogni anno si aggiunge...
Il percorso dell'anno scorso sinceramente mi è piaciuto molto di più, ed alla fine ha causato meno imbottigliamenti a mio avviso..
Cmq. come sempre un grazie all'organizzazione per il bell'evento, al ristoro che era fornitissimo ed a tutti quelli che hanno aiutato a realizzare la bella giornata