Vi ringrazio, ora demolitemi pure.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Se è montata così è proprio bella!
Hai anche tu la guarnitura a perno quadro, leve lunghe, e catarifrangenti?

Le uniche cose che a me non piacciono, sono le leve lunghe, e quei dischi.
Per il resto è proprio bella!

No la mia ha un telaio molto diverso, i cavi non sono sotto il tubo orizzontale ma uno interno e gli altri attaccati al tubo inferiore, inoltre il tubo orizzontale ha una forma squadrata molto più particolare rispetto a quella lì.

1477341_709051835772588_700701703_n.jpg


577270_680619991949106_472205476_n.jpg


1374994_670040939673678_1875929018_n.jpg


1380718_670041153006990_41719833_n.jpg
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
No la mia ha un telaio molto diverso, i cavi non sono sotto il tubo orizzontale ma uno interno e gli altri attaccati nel tubo inferiore, inoltre il tubo orizzontale ha una forma squadrata molto più particolare rispetto a quella lì.

Azz... Il triplo + bella! moltissimo!
Il telaio mi piace molto!
Anche io porto sempre la lucetta rossa sottosella, e a volte quella davanti, penso che la posteriore sia molto importante, soprattutto in questo periodo che se rientro alle 7 o anche più tardi è già notte il sole è tramontato da 1 ora e mezza.
Anche io abito in zona di mare, e per arrivare fino alla spiaggia devo fare 5/7km, ma il problema è che ci sono 300 metri di dislivello (290 mi pare).
Ma la lucina, col fango non si guasta!???
Peso? Taglia?
ps
il posteriore mi sembra liscetto... :)) belle gomme però!
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Azz... Il triplo + bella! moltissimo!
Il telaio mi piace molto!
Anche io porto sempre la lucetta rossa sottosella, e a volte quella davanti, penso che la posteriore sia molto importante, soprattutto in questo periodo che se rientro alle 7 o anche più tardi è già notte il sole è tramontato da 1 ora e mezza.
Anche io abito in zona di mare, e per arrivare fino alla spiaggia devo fare 5/7km, ma il problema è che ci sono 300 metri di dislivello (290 mi pare)
Ma la lucina, col fango non si guasta!???

Adesso la bici è un po' diversa, ho pneumatici Continental X-King e Race King (davanti e dietro) e non ho le luci, quella davanti si è rotta e quella dietro come puoi notare era tenuta da dei cavi metallici visto che si era rotto da tempo l'elastico. Adesso ho un nuovo set di luci (regalatomi, roba economica Power Beam) ma non li ho ancora montati. Io comunque sto alle pendici dell'Etna, non a mare, il fine settimana invece vado a Pozzallo che è a mare (in quella foto sono in prossimità di Cava d'Aliga). La luce non penso si rovini comunque, dovrebbe resistere all'acqua, non vedo perché non al fango ;-)
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Adesso la bici è un po' diversa, ho pneumatici Continental X-King e Race King (davanti e dietro) e non ho le luci, quella davanti si è rotta e quella dietro come puoi notare era tenuta da dei cavi metallici visto che si era rotto da tempo l'elastico. Adesso ho un nuovo set di luci (regalatomi, roba economica Power Beam) ma non li ho ancora montati. Io comunque sto alle pendici dell'Etna, non a mare, il fine settimana invece vado a Pozzallo che è a mare (in quella foto sono in prossimità di Cava d'Aliga). La luce non penso si rovini comunque, dovrebbe resistere all'acqua, non vedo perché non al fango ;-)

non lo sapevo, la mia sembra uguale e non ha nessuna guarnizione...

Adesso do una bella lavata alla catena, e faccio una foto, così cambio quella del profilo, che fa cagar...
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
scusate ragazzi parlavate di guarnitura a perno quadro, una guarnitura di livello (es xt) rispetto a una economica (tipo alivio) che vataggi da oltre a migliorare la cambiata, può cambiare la bici? (es può far fare meno fatica)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo