VI Rampichiana 1à prova Tour 3 Regioni FRW 21-03-2010

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
bè io da biker e cittadino aretino posso solo fare i complimenti a questi ragazzi perchè pur esistendo numerosi società anche di livello sono gli unici che scendono in campo, si mettono in gioco per organizzare qualcosa di importante e già questo va premiato; ricordo a tutti che se non esistessero queste persone la domenica non avremmo dove andare a divertirci.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Da semplice biker domenicale, vi posso dire che la Rampichiana 2010 è stata una bella esperienza. Ho fatto il percorso medio, ma non mi aspettavo di vedere le indicazioni "percorso corto" dopo pochi km. Da lontano ho chiesto info, mi ha prontamente risposto un volontario con la bandierina e mi sono diretto a destra (comunque avevo già provato il percorso due volte e sapevo la direzione). Alcuni amici del senese hanno sbagliato, imboccando il corto, quando si sono accorti dell'errore era ormai troppo tardi. Nel regolamento è riportato l'esistenza di due percorsi, non tre!!! Un po' più di chiarezza avrebbe giovato!!! Secondo neo a mio avviso è stato il tratto finale condiviso dai percorsi medio e lungo. Io non vado come una scheggia, non sono agonista, così mi son dovuto fermare non meno di dieci volte per far passare i bikers del lungo che chiedevano strada. Noioso per loro incontrare gente lenta, frustrante per me che non mi sono goduto appieno l'ultimo pezzo.
In definitiva, complimenti per il bel percorso rinnovato e per l'organizzazione che saprà sicuramente risolvere questi problemi per la prossima edizione!
Ma che crampi alla statale, pensavo di passare il traguardo strisciando come un serpe!!!
Se qualcuno ha notizie su quando sarà trasmessa in tv, pubblicatele per favore!

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Ciao Danny36, guardando la classifica forse ho capito chi sei, in tal caso complimenti per la prestazione.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Danny36, guardando la classifica forse ho capito chi sei, in tal caso complimenti per la prestazione.

si mi pare che ci si era già sentiti e forse siamo nella stessa società, sinceramente speravo di fare di più ma questa è la mia attuale condizione, è che qua van sempre di più e diventa sempre più difficile tenere il passo.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
si mi pare che ci si era già sentiti e forse siamo nella stessa società, sinceramente speravo di fare di più ma questa è la mia attuale condizione, è che qua van sempre di più e diventa sempre più difficile tenere il passo.

Sì, siamo nella stessa società. Ci si era sentiti in occasione della Sinalunga Bike, ma non ci siamo mai conosciuti di persona perchè facciamo gare diverse.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sì, siamo nella stessa società. Ci si era sentiti in occasione della Sinalunga Bike, ma non ci siamo mai conosciuti di persona perchè facciamo gare diverse.

Siete nella stessa società e non vi conoscete? Ma non vi riunite mai?

Comunque toglietemi una curiosità: le classifiche ufficiali sul sito della Rampichiana riportano dei risultati diversi di quelle di WinningTime che sono ancora diversi da quelli delle classifiche ufficiose presenti fino a ieri.
Capisco la classifica ma i tempi dovrebbero sempre combaciare...

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
danny36 è un ladro mi ha rubato 20 euro per dei diski ke non ha piu spedito da ormai piu di una settimana , non si fa piu sentire!!! attenzione!!!! controllate...[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showpr...150796/cat/500[/URL]

Prima di affermare con cosi tanta certezza "è un ladro", forse dovresti accertare la cosa... se non ti ha risposto da una settimana, può essere che sia in vacanza, o fuori per lavoro, o che abbia problemi con il PC o con la conessione, ecc. Non per fare l'avvocato del diavolo, ma di solito, prima di dare una sentenza ("è un ladro" è una sentenza), si fa un processo...

E cmq sia, qui la segnalazione è off-topic... c'è la discusione dedicata, dove intervengono anche i moderatori, che è questa:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174128&page=1000[/URL]

luki94

Biker novus
12/4/08
34
0
0
arezzo
Visita sito
Non entro in merito alla questione........ma essendo amico di Danny36 posso affermare che da lunedì scorso è in vacanza e torna stasera......
Che sia questo il motivo.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo