VI Rampichiana 1à prova Tour 3 Regioni FRW 21-03-2010

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
A me non è andata benissimo.
Il percorso è sempre bello, nonostante le modifiche mi sono divertito ma...
Ho avuto la 'fortuna' di forare al km 10 e mi è passato il mondo, le salite e i single track li ho trovati invasi dai 'tappi', non sono riuscito a fare come avrei voluto. Peccato, mi sentivo in giornata...

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io ieri tutto sommato mi sono diverito anche se la gamba non era quella giusta, peccato per il tempo grigio che però ci ha risparmiato e peccato per il fango che comunque da giovedì che l'avevo provata io è migliorato tanto.
anche a me piacerebbe che questa gara la facessero a giugno o luglio la condizione sarebbe al top in quel periodo e di certo il fango non cè ma per il momento marzo è una scelta obbligata dagli organizzatore dell'frw.

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Io ho trovato le indicazioni abbastanza chiare. Si poteva sbagliare chi passava a testa bassa, altrimenti i cartelli erano sempre ben posizionati.

Io purtroppo sono tra quelli che sono passati a " testa bassa", del resto quando quelli davanti a me "tirano", io li seguo, e ti assicuro che non erano junior. Il fatto che anche Mikhailouski abbia fatto il percorso medio la dice lunga, lui di solito fa i lunghi arrivando sempre tra i primi. Secondo me le indicazioni non erano ben visibili, inoltre visto che al gpm il personale c'era, qualcuno poteva anche indicare la direzione da prendere. Comunque a parte questo, bellissimo percorso.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bellissimo percorso purtroppo rovinato dal fango. Mi sono divertito, ma ho sofferto davvero tanto. La condizione ancora non c'è, nonostante pensassi di essere più in forma, peccato.

quoto io esattamento come te ma del resto lo sappiamo il ciclismo è uno sport bastardo perchè non si improvvisa niente, di sicuro cè che sarà stato un ottimo allenamento e visto che siamo a marzo di tempo ce nè per rifarsi.

luki94

Biker novus
12/4/08
34
0
0
arezzo
Visita sito
Finalmente da oggi non sarò più un organizzatore ma un biker che la domenica condividerà le griglie di partenza insieme a voi......
E' vero il problema docce c'è stato per alcuni biker ma il comune (proprietario dell'impianto ) ci aveva dato ampie garanzie......già da oggi pensiamo di risolvere il problema prendendo in prima persona la gestione dell'impianto.
Per quanto riguarda le problematiche di scelta sul percorso vi posso dire che c'erano impegnate a vario titolo circa 130 volontari che con entusiasmo hanno contribuito a far sì che la manifestazione riuscisse nel migliore modo possibile ma soprattutto nostra preoccupazione principale checi fosse un livello di sicurezza e assistenza il più alto possibile.
Personalmente ero sul traguardo quando è arrivato Serghei e non si è lamentato ( almeno sul momento)come se fare il medio fosse stata una sua scelta.
Altri due bikers da notare di Arezzo hanno detto di aver sbagliato pur avendolo provato due volte traditi da alcuni bikers senza numero che facevano propri giri...
A scanso di equivoci queste non vogliono essere giustificazioni ,ma solo testimonianze.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo