Concordo con quello che a scritto" l'ispettore derrick"io aggiungerei nelle considerazioni negative anzi negativissime lavaggio bici e docce sopratutto! per il resto percorso spettacolare!
Danny, ti ho cercato alla partenza ma...
ho fatto anche io un giro tra i camper ma ce ne erano davvero tanti infatti ti volevo chiedere delle corone e del deragliatore magari ti scrivo un mp.
purtroppo la partenza è sempre agitata cavolo una guerra anche per entrare in griglia.
Come riferivo ieri sera e vedendo l' ordine di arrivo ribadisco che c'è stato un gran bel pastrocchio al bivio tra il lungo e il medio....peccato
Come riferivo ieri sera e vedendo l' ordine di arrivo ribadisco che c'è stato un gran bel pastrocchio al bivio tra il lungo e il medio....peccato
Io ho trovato le indicazioni abbastanza chiare. Si poteva sbagliare chi passava a testa bassa, altrimenti i cartelli erano sempre ben posizionati.
ad arezzo stà piovendo, direi che abbiamo avuto un bel culo ieri.
Bellissimo percorso purtroppo rovinato dal fango. Mi sono divertito, ma ho sofferto davvero tanto. La condizione ancora non c'è, nonostante pensassi di essere più in forma, peccato.
quoto io esattamento come te ma del resto lo sappiamo il ciclismo è uno sport bastardo perchè non si improvvisa niente, di sicuro cè che sarà stato un ottimo allenamento e visto che siamo a marzo di tempo ce nè per rifarsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?