Vi presento la mia "nuova" ragazza!!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
No meglio non dirgli niente :spetteguless:

Per quanto lo conosco gli ci vorrebbe un attimo per mandarti AFC se lo venisse a sapere ;-)
Veramente da noi 37 gradi sono stati toccati diverse volte intorno alle 14...e lo ricordo perfettamente: lungo il tragitto per andare in un piccolo boschetto le 5 farmacie che ho incontrato segnavano tutte la stessa temperatura...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No meglio non dirgli niente :spetteguless:

Per quanto lo conosco gli ci vorrebbe un attimo per mandarti AFC se lo venisse a sapere ;-)

:loll::loll::loll::bacetto:

Per l'eventuale seconda bici da vendere prendendotela tu, purtroppo, mi dispiace, ma questa possibilità proprio non c'è...o per lo meno c'è però in versione "molto ma molto tranquilla"...
Infatti il tizio, avendo una passione sfegatata per tutto quello che è il carbonio (e praticando sport con strumentistica in carbonio) l'aveva presa solo per un fatto "estetico"; ha fatto un paio di giri in città e qualche strada bianca, poi ha provato un giorno soltanto a provare a scalare un monte in zona Palermo e quà, poverino, l'amara sorpresa: tutti salivano in bike e lui era il solito a "spingere" a piedi. Per cui l'ha tenuta per un bel po di tempo in casa e l'ha sostituita subito con una "Graziella". Se sei interessato alla Graziella, lo posso sempre chiamare
;-)

:azz-se-m: certa gente non sa proprio come spendere i soldi...
Comunque certo che mi interessa la Graziella, però ovviamente dipende da quanto è bona... :mrgreen:
 

Gingermtb

Biker popularis
15/9/14
96
8
0
Visita sito
Anche io una volta ho preso una piccola fregatura: una bike, presa a distanza, in cui, una volta arrivata, mi sono accorto che c'era da cambiare la ruota anteriore, la catena e la corona centrale. Per sicurezza comunque ho fatto cambiare guarnitura completa e pacco pignoni: in totale ho speso 140€ manodopera inclusa.
Alla fine mi è venuta 240€ (considerando le 100€ del prezzo di acquisto spedizione compresa) ma stiamo parlando di una Frw West Lake tutta Deore, usata in città vista l'assenza totale di graffi, che in origine costava 4 volte tanto.


LA differenza è che la mia non l'ho presa a distanza ma da un conoscente....
PEr fortuna sono riuscito a risaldare il movimento centrale e rifilettare il tutto.:duello:
 

Gingermtb

Biker popularis
15/9/14
96
8
0
Visita sito
Ti voleva proprio bene questo conoscente...

:hahaha:
non ci parliamo da un anno.
Non nutro rancore ma ste cose ti fanno girare le balls..intanto sto valutando l'acquisto di una nuova bike e terrei la vecchietta come seconda.

ma come dicevano alcuni nei post precedenti, qui si può pedalare per 5-6 mesi all'anno se poi togli luglio ed agosto per impegni lavorativi restano 4 mesi scarsi.

va be dai ...divertiti col nuovo mezzo..:i-want-t:
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Cercavo una bici da passeggio per un mio collega su subito.it e appena l'ho vista non c'ho nemmeno riflettuto e l'ho chiamato. Dopo un giorno già stava in camera mia. E mi ha pure regalato dei pedali in alluminio comprati e mai usati.

Cacc...che cu..ehm....fortuna !!!!!
Solo io continuo a cercare l'offerta "della vita" in zona.... :-(

AHAHAHAHAH
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cacc...che cu..ehm....fortuna !!!!!
Solo io continuo a cercare l'offerta "della vita" in zona.... :-(

AHAHAHAHAH

...quà dà noi al nord , c'è pure una cosa strana , e cioè che la bike di chi la vuol vendere , è sempre nuova immacolata , usata per andarci a prendere il pane e aumenta di valore o si svaluta al max del 5 % ogni anno , quelle degli altri che vogliamo comprare sono rovinate ed è normale una svalutazione del 40 % annua , se è vecchia di 3 anni il tizio ti deve pagare se la compri ....

:smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...quà dà noi al nord , c'è pure una cosa strana , e cioè che la bike di chi la vuol vendere , è sempre nuova immacolata , usata per andarci a prendere il pane e aumenta di valore o si svaluta al max del 5 % ogni anno , quelle degli altri che vogliamo comprare sono rovinate ed è normale una svalutazione del 40 % annua , se è vecchia di 3 anni il tizio ti deve pagare se la compri ....

:smile::smile::smile:

Eheheheh...mi sa che non hai tutti i torti...siamo proprio veniali noi nordici...:loll::loll: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo