Vi presento la mia ex...RM9!

HUGEen

Biker paradisiacus
EdgeFZ ha scritto:
ma dicevo giusto per dire i 10cm, sono di piu' cmq ma se e davvero 14mm ci faccio un idea anch'io.!!
ma limero con la flezx almeno un 2chili del telaio 6kg son troppi

Testuali mie parole al negoziante Banshee che mi ha venduto il telaio:"Certo se il telaio fosse stato più pesante almeno di un paio di kg ne avrei prese due...una da usare ed una da mettere sulla scrivania per fermacarte!!" :smile: :smile: :smile:
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Sai che anche io sono rimasto folgorato dalla Banshee e che al momento di cambiare bicicletta sarà lei la candidata numero 1 però......Cazzo HUGEen...era (è) davvero bello quel telaio...Complimenti !!!



:-o :-o :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Branza ha scritto:
Sai che anche io sono rimasto folgorato dalla Banshee e che al momento di cambiare bicicletta sarà lei la candidata numero 1 però......C***O HUGEen...era (è) davvero bello quel telaio...Complimenti !!!



:-o :-o :-o
Ti ringrazio branza...mi ci sono fatto veramente il qlo per risistemarla...ma se ho una cosa in mente non ci stanno santi! :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sharkcruiser ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
...il collegamento fra l'obliquo e l'orizzontale sembra fatto con un pezzo di scarto della putrella dei muratori del cantiere edile di napoli...e poi...


....ajo.....voterai mica per la lega?????
:sad:

no, voto alla meno peggio...lasciamo stare i discorsi politici sul forum và...altrimenti và a finire che ci becchiamo anche fra biker FR...se devo beccarmi con un "biker" che fà XC allora sì...ma con un FR-DH NO!




Comuqneu il calibro vi dà la risposta definitiva...55mm

a voi i vari calcoli!
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
...il collegamento fra l'obliquo e l'orizzontale sembra fatto con un pezzo di scarto della putrella dei muratori del cantiere edile di napoli...e poi...


....ajo.....voterai mica per la lega?????
:sad:

no, voto alla meno peggio...lasciamo stare i discorsi politici sul forum và...altrimenti và a finire che ci becchiamo anche fra biker FR...se devo beccarmi con un "biker" che fà XC allora sì...ma con un FR-DH NO!




Comuqneu il calibro vi dà la risposta definitiva...55mm

a voi i vari calcoli!

io non voglio aprire nessun discorso politico!!!!
ne tantomeno voglio beccarmi con nessuno......
voglio solo sapere se sei leghista
(se preferisci.....anzi forse è meglio per evitare discorsi che un ci entrano col forum....rispondimi in m.p.)
8-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
sharkcruiser ha scritto:
io non voglio aprire nessun discorso politico!!!!
ne tantomeno voglio beccarmi con nessuno......
voglio solo sapere se sei leghista
(se preferisci.....anzi forse è meglio per evitare discorsi che un ci entrano col forum....rispondimi in m.p.)
8-)

non sono leghista...prendo il meglio di tante cose...ad esempio per certe cose se torna il duce (a noi camerati!!!) sono solo contento...dall'altro si può prendere un pò della sinistra, ecc...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
io non voglio aprire nessun discorso politico!!!!
ne tantomeno voglio beccarmi con nessuno......
voglio solo sapere se sei leghista
(se preferisci.....anzi forse è meglio per evitare discorsi che un ci entrano col forum....rispondimi in m.p.)
8-)

non sono leghista...prendo il meglio di tante cose...ad esempio per certe cose se torna il duce (a noi camerati!!!) sono solo contento...dall'altro si può prendere un pò della sinistra, ecc...


:-o
l'affermazione di prima mi aveva fatto mal pensare


(w il regno delle due sicilie)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
spina il tuo nuovo avatar è strano.......................ma bello, cmq hai la lingua luga......................forse l' hai usata troppo :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo