Vi presento la mia ex...RM9!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
EdgeFZ ha scritto:
oh ste C***O di scream cos'è una nuva moda????????'
Moda sono le Rocky...roba di passerelle(non quelle del northshore)!Non è moda è semplicemente SOLIDITA' MECCANICA!Cosa che manca alla maggior parte delle bici presunte da Freeride estremo...poi mettici una bella garanzia di 10 anni con qualsiasi utilizzo ed il gioco è fatto! :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
le rocky son moda ma si svalutano un disastro la mia da domani non c'è piu e ci perdo 1700€ rispetto a quello che l'avevo pagata nel 2002.
Se guardi alla garanzia si pensa alla Gemini telaio garantito a vito farà shit ma hai il culo coperto.


se l'inportatore banshee fallisce quanto devi crucciarti per rimandarla indietro??

MAH!!!!!!!!!! fatele almeno particolari una diversa dall'altra.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
EdgeFZ ha scritto:
le rocky son moda ma si svalutano un disastro la mia da domani non c'è piu e ci perdo 1700€ rispetto a quello che l'avevo pagata nel 2002.
Se guardi alla garanzia si pensa alla Gemini telaio garantito a vito farà shit ma hai il cü coperto.


se l'inportatore banshee fallisce quanto devi crucciarti per rimandarla indietro??

MAH!!!!!!!!!! fatele almeno particolari una diversa dall'altra.

La garanzia devo registrarla on line...fallisce?Tutti possono fallire, ma se un prodotto è buono e buono e basta!Spessore tubo di sterzo di una rocky 3,5mm spessore Scream 14 mm...se le magnaaaa! :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
EdgeFZ ha scritto:
le rocky son moda ma si svalutano un disastro la mia da domani non c'è piu e ci perdo 1700€ rispetto a quello che l'avevo pagata nel 2002.
Se guardi alla garanzia si pensa alla Gemini telaio garantito a vito farà shit ma hai il cü coperto.


se l'inportatore banshee fallisce quanto devi crucciarti per rimandarla indietro??

MAH!!!!!!!!!! fatele almeno particolari una diversa dall'altra.

La garanzia devo registrarla on line...fallisce?Tutti possono fallire, ma se un prodotto è buono e buono e basta!Spessore tubo di sterzo di una rocky 3,5mm spessore Scream 14 mm...se le magnaaaa! :-?


grande hugen!!!!

RM mi fà un poco cagare...mi dice qualcosa l'RMX e le precedenti e la Front da 700€ (c'è di molto meglio...)...sponsorizza a manetta e la gente le compra pure...perchè c'è scritto sopra shiley si pensa che sia il più bel telaio del mondo...il collegamento fra l'obliquo e l'orizzontale sembra fatto con un pezzo di scarto della putrella dei muratori del cantiere edile di napoli...e poi...2500€ per quel telaio?

banshee...1600€ per un telaio che non lo distruggerai mai, compreso di un reggisella telescopico che da solo costa 90€...






e mio caro...la gemini della cannondale non è garantita a vita...ma solo 3 o 5 anni...è un telaio leggero da DH...chi lo comrpa lo usa per darci dentro...e quindi destinato a distruggersi in breve se uno lo usa seriamente...la scream epr distruggerla ci vuole bender!!!! (o forse fra oco Hugen!!!! :-? :-? vai fratello...testa sti 6Kg e passa di telaio quanto possono reggere....per mè sfasci prima una monster T del telaio!!!)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
EdgeFZ ha scritto:
ehhhhhh 14mm mai più mandami una foto dove si vede bene i 14mm e sarai nell'albo d'oro


si è sbagliato probabilmente...in ogni caso quando la mia era smontata di certo non erano una kazzo di sottiletta philadelpia da 3.5mm...5 - 6mm c'erano tutti...e anche di più!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
EdgeFZ ha scritto:
ehhhhhh 14mm mai più mandami una foto dove si vede bene i 14mm e sarai nell'albo d'oro
Non ho avuto ancora modo di toccare con mano...ma ho letto questo:

Materials
The materials on this bike focus on thickness and strength. The head tube is 14mm thick and cold forged into one piece. The chainstays are made with an internal rib for extra reinforcement, the main tubes are made from the thickest Easton RAD tubing available and the rocker arm is twice as thick as a Kona rocker arm and made from 7075 aluminum. The arm pivot bearings are skateboard bearings that are easy and inexpensive to replace, as are the GM automatic transmission bearings used for the bottom pivot. Of the four frames tested, none needed any bearing work after a full summer of heavy riding.

Ho sbagliato a tradurre? :shock:

Qui c'è l'articolo per intero:
http://www.nsmb.com/gear/tbone_banshee_2.php
 

HUGEen

Biker paradisiacus
EdgeFZ ha scritto:
pensa un attimo 14+14+tubosterzointerno. e che viene un tubo innocente da 10cm di diametro??

Naaaaa...Allora se la matematica non è un pignone...

14mm + 28,6mm(1" e 1/8) + 14mm =56,6mm =5,66cm

Dici che non potrebbe essere?
Vediamo se qualcuno che la ha risponde misurando sto benedetto tubo! :-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ma dicevo giusto per dire i 10cm, sono di piu' cmq ma se e davvero 14mm ci faccio un idea anch'io.!!
ma limero con la flezx almeno un 2chili del telaio 6kg son troppi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo