Vi presento la mia ex...RM9!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bellissimo il carro lucidato,
quasi quasi smonto il mio RM7 e faccio la stessa cosa

Ma dimmi come hai fatto, sei andato di carta abrasiva,
o l'hai prima sabbiato???

Ma dopo tanto impegno e ore di lavoro, come mai hai deciso
di prenderti una Banshee??? Cosa aveva di meno questo
mostro modificato ad hoc?????

ciauz :-? :-? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Caro HUGEen....ne abbiamo parlato tanto al telefono di questa bici, del perchè se ne è andata, del perchè tu non l'amassi più dopo essertene infatuato..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


però a me dispiace che non ci sia più....è sempre stata un mio sogno. cmq era veramente bella
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Molto bella! ma quelle brugolone M8, alleggerirne un pò il cilindro attorno all' esagono (tornio) e lucidarle, montare bulloni inox autobloccanti ribassati e tagliarle a misura, no?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
Bellissimo il carro lucidato,
quasi quasi smonto il mio RM7 e faccio la stessa cosa

Ma dimmi come hai fatto, sei andato di carta abrasiva,
o l'hai prima sabbiato???

Ma dopo tanto impegno e ore di lavoro, come mai hai deciso
di prenderti una Banshee??? Cosa aveva di meno questo
mostro modificato ad hoc?????

ciauz :-? :-? :-?

Ciao Bobbyes, la aspettavi tanto sta benedetta RM9, eccotela! :-o
Allora, non usare assolutamente la sabbiatrice, è un processo intrusivo...in pratica se magna l'alluminio(materiale me*doso! :? ), la sabbiatrice è raccomandata solo per i telai in CrMo. Io ho prima passato lo sverniciatore, poi sono andato di crata vetro ad acqua, poi a secco infine con la pagliuzza!Per la lucidatura consiglio Duraglit!Prodotto eccezionale! L'unica cosa che la Banshee ha in meno rispetto alla RM9 sono i cm alla ruota, per il resto... :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panzer division ha scritto:
Caro HUGEen....ne abbiamo parlato tanto al telefono di questa bici, del perchè se ne è andata, del perchè tu non l'amassi più dopo essertene infatuato..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


però a me dispiace che non ci sia più....è sempre stata un mio sogno. cmq era veramente bella

Caro Panz...tu già sai! :-? A me piaceva più la RM9 che non la Scream, ma per il resto...! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
GIUIO10 ha scritto:
Molto bella! ma quelle brugolone M8, alleggerirne un pò il cilindro attorno all' esagono (tornio) e lucidarle, montare bulloni inox autobloccanti ribassati e tagliarle a misura, no?

Togliere peso?Giammai!Qui a L'Aquila le viti con grado 12.9 inox non sono riuscito a trovarle...cmq sappi che avevo preso selle M10(non inox)da far tornire...ma ho fatto prima a vendere che ha tornire!Se servono a qualcuno... :-o
Certo che i bulloni ribassati e tagliare a misura le viti sarebbe stato anche un migliorare il fattore sicurezza...gli stinchi avrebbero ringraziato...diciamo che così è più hardcore! :smile: :smile: :smile: :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Market ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Market ha scritto:
bel coraggio hugen a vendere na bestia cosi..................6 pazzo??? :shock: :shock: ke ti compri??

L'altro giorno ho dimenticato i tappi per le orecchie e in curva mi è fuoriuscito buona parte del cervello! :smile: :smile: :smile:
Ho preso una Scream! :-?
vabbè..................
Forse un pò di neuroni so rimasti! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo