Vi presento la mia bambina [set fotografico inside]

Pom

Biker superis
Mi conviene andare da un meccanico piuttosto che fare pasticci da solo ?

Come già ti hanno detto Icio71@Alba e albertocave è abbastanza semplice latticizzare, in aggiunta vorrei dirti di controllare se i cerchi sono già nastrati o hanno solo il paranipples, e poi occhio con il compressore, io avevo il manometro guasto e ho fatto quasi esplodere un copertone, col risultato di buttare via un cerchio e un copertone nuovi.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Come già ti hanno detto Icio71@Alba e albertocave è abbastanza semplice latticizzare, in aggiunta vorrei dirti di controllare se i cerchi sono già nastrati o hanno solo il paranipples, e poi occhio con il compressore, io avevo il manometro guasto e ho fatto quasi esplodere un copertone, col risultato di buttare via un cerchio e un copertone nuovi.

La 8 ha già i cerchi nastrati.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

mtb xc

Biker novus
7/10/09
31
0
0
Parma
Visita sito
Beh, certamente il compressore aiuta, ma anche se hai una bella pompa da officina ce la dovresti fare lo stesso, semmai prima bagna i bordi degli pneumatici con dell'acqua saponata
Se non hai il compressore la vedo dura... Consiglio di tenere mezza giornata i copertoni rovesciati (con i tacchetti rivolti all'interno) solo così forse e dico forse riesci a stallonare con la pompa.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Signori,
vi presento la new entry : Canyon Nerve AL 8.0 mod. 2015, portata a casa per 1799 euro (spedita).

Le prime impressioni in sella : la bici è agile, leggera, il cambio Deore XT preciso e chirurgico, i freni SLX modulabili e potentissimi. Ottime le sospensioni che fanno venir voglia di affrontare i sentieri piu' sconnessi.

Estetica : la Nerve, come ho sentito spesso dire qui sul Forum, in foto non rende mai, dal vivo è molto piu' bella, il telaio è strepitoso nelle sue forme e nella verniciatura.

Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno contribuito a consigliarmi fugando i miei tanti dubbi : sono davvero soddisfatto di questo acquisto !

Ecco a voi le foto :















direi uno dei pochi :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo