Vi depilate le gambe????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
dovevo verificare se non mi avesse squoiato
emoji51.png
Cosa sarebbe il quoio?
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Tutti scorreggioni insomma!
Cmq io sono l'unico che va controcorrente
Gambe petto e braccia ricoperti di peli ma assolutamente discreti(sono sottili e lisci)

Di contro ho sopracciglia alla Elio e devo necessariamente piallare ogni tot per separare il sopracciglio Destro col sinistro.(na schifezza assurda)
E la barba nera che fa schifo.
La ceretta non so cosa sia però.

Ad oggi, l'unica zona che penso abbia un senso piallare a zero è l'area del mr.pipino.
Spesso, nel tentativo di sistemare i gioielli invece che pizzicare il tessuto del pantaloncino mi sdradico i peli e grido in mezzo la strada come uno scaricatore di porto.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sicuro?
Io non mi tolgo un pelo che sia uno.
Ma ne ho pochini e giusto per non fare più schifo della media mi rado un paio di volte a settimana e accorcio i capelli ogni tanto.
E ormai anche i capelli scarseggiano
Io la barba non l'ho mai rasata a zero. Ogni tanto uso il taglia capelli senza riduzione per togliere il nero della faccia che è già nera di suo.
Uno di questi piallo le sopracciglia con taglia capelli vediamo che succede.
Ah sparo l'ultima assurdità.
L'ultima volta che sono stato da un barbiere, risale al 2006
Faccio crescere i capelli e quando sono ingestibili, piallo a zero davanti allo specchio e si ricomincia.
Tanto peggio di così non penso si possa fare.
PS. Se qualcuno vuole fare una gara di peti, mi faccia un fischio che preparo i fagioli con mix di ceci e birra. Potremmo accendere le luminarie di New York e rivendere ad Enel l'energia rimanente non utilizzata.
Cmq, avevo una mezza teoria che fare sport aiutasse a invecchiare più lentamente preservando il cuoio capelluto.
Ma forse non è così e davvero va a qulo l'alopecia androgenica
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io la barba non l'ho mai rasata a zero. Ogni tanto uso il taglia capelli senza riduzione per togliere il nero della faccia che è già nera di suo.
Uno di questi piallo le sopracciglia con taglia capelli vediamo che succede.
Ah sparo l'ultima assurdità.
L'ultima volta che sono stato da un barbiere, risale al 2006
Faccio crescere i capelli e quando sono ingestibili, piallo a zero davanti allo specchio e si ricomincia.
Tanto peggio di così non penso si possa fare.
PS. Se qualcuno vuole fare una gara di peti, mi faccia un fischio che preparo i fagioli con mix di ceci e birra. Potremmo accendere le luminarie di New York e rivendere ad Enel l'energia rimanente non utilizzata.
Cmq, avevo una mezza teoria che fare sport aiutasse a invecchiare più lentamente preservando il cuoio capelluto.
Ma forse non è così e davvero va a qulo l'alopecia androgenica
ehi elio, ;.=9/x la foresta amazzonica ... alla peggio ci dai di
2_40387_Decespugliatore_465.jpg
tra l'altro credo che tra non molto dovrebbe esser in offerta alla lidl... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
io per le zone oscure e le ascelle uso la "falce", un bel rasoio fatip con lamette gillette platinum o astra platinum (il mennen sulle palle alla ine è una goduria) e viene via tutto senza incertezze, sono le parti dove temo di non vedere le zecche ma di sentirle troppo tardi, mentre il resto del vello caprino sta li dove natura l'ha messo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo