Vi depilate le gambe????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.160
6.449
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io sono molto più peloso di te e faccio ceretta integrale, aventi dietro, e zone ombrose, e ti garantisco che è meglio farsi trapanare un molare senza anestesia da un maniscalco ubriaco che pensa di ferrare un asino. Però non depilo le gambe per ribellione!


Le gambe non le depilo, ma mi depilo da altre parti...

Secondo me bisogna scegliere di depilarsi ognuno per lo sport dove si riesce meglio...

sid
:-|
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Secondo me depilarsi non ha molto senso, a patto se ci facciamo fare massaggi ogni giorno come i pro.
E' piu' un fattore estetico per far esaltare maggiormente i muscoli.
Questa e' la mia opinione a riguardo.
Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo/peli :-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Io ho iniziato a radermi , solo le gambe, per un pure fattore estetico, e ammetto per essere come gli altri, ora, a distanza di anni non voglio vedere un pelo sul mio corpo, non lo sopporto, sempre per un puro fattore estetico. In inverno lascio comunque le gambe come sono, rado le ascelle e accorcio in quel posto. Poi ho scoperto, stando per anche oltre 10 ore in sella, che accorciando perlomeno i peli nella zona dove appoggia la sella, che si elimina il problema dei peli incarnati perché strappati durante le pedalate. Ora devo radermi le gambe, inizia a rifare caldo [emoji16].
La depilazione me la sono fatta fare solo una volta da mia moglie sulle gambe, mai più, dopo ogni "strappo" dovevo verificare se non mi avesse squoiato[emoji51]
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Secondo me depilarsi non ha molto senso, a patto se ci facciamo fare massaggi ogni giorno come i pro.
E' piu' un fattore estetico per far esaltare maggiormente i muscoli.
Questa e' la mia opinione a riguardo.
Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo/peli :-)
Io ho iniziato per il caldo, odio sudare e restare appiccicato ad esempio, per l'estetica purtroppo faccio pena comunque))
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Le gambe depilate stanno anche bene ma purtroppo durano due giorni, con le gambe anestetizzate, quando va bene poi sembro un porcospino
Ci provo ma di solito finisce che li lascio ricrescere dopo due o tre rasate
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Secondo me depilarsi non ha molto senso, a patto se ci facciamo fare massaggi ogni giorno come i pro.
E' piu' un fattore estetico per far esaltare maggiormente i muscoli.
Questa e' la mia opinione a riguardo.
Poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole con il proprio corpo/peli :-)

Io mi depilo perché i peli mi provocano prurito..
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quando scivolo sul ghiaino mi depilo gambe braccia e tutto
pure io mi rado in quel modo! ahahah......anzi in questo periodo stò dando proprio di matto x non poter girare non perché i peli crescono e non posso radermi .. ma mi son steso lunedì x radermi e ...alla fine distorcendomi e insaccandomi un ginocchio in una sberla, e son 3 giorni che ho il ginocchio che mi sembra un cocomero.. (anzi a dir il vero oggi sembra un melone..perchè si stà riducendo il gonfiore). mannaggia hai SPD e a chi li ha inventati che quando serve x davvero, non si sganciano mai!!!infatti quella gamba è rimasta attaccata al pedale tirandomi dietro la bike mentre ruzzolavo! direi che tutto sommato mi è andata grassa! ma è probabile che è stata l'ultima volta, e anche sù questa ultima bike passerò definitivamente hai flat!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
pure io mi rado in quel modo! ahahah......anzi in questo periodo stò dando proprio di matto x non poter girare non perché i peli crescono e non posso radermi .. ma mi son steso lunedì x radermi e ...alla fine distorcendomi e insaccandomi un ginocchio in una sberla, e son 3 giorni che ho il ginocchio che mi sembra un cocomero.. (anzi a dir il vero oggi sembra un melone..perchè si stà riducendo il gonfiore). mannaggia hai SPD e a chi li ha inventati che quando serve x davvero, non si sganciano mai!!!infatti quella gamba è rimasta attaccata al pedale tirandomi dietro la bike mentre ruzzolavo! direi che tutto sommato mi è andata grassa! ma è probabile che è stata l'ultima volta, e anche sù questa ultima bike passerò definitivamente hai flat!
Io sono planato domenica scorsa su un tratto dove ero già atterrato e di pelo sono riuscito a levarne
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo