• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vi depilate le gambe????

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
...per quanto ne so io, la depilazione sulle gambe dei ciclisti "professionisti" è solamente per il solo fatto che....provate voi a farvi fare i massaggi alle gambe con i peli!!!!!!!
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
chi per un motivo chi per altro si depila io lo faccio perche sul lavoro sudo faccio la sauna
vado in bici anche se sudo mi sento piu pulito piu igenizzato.
chi si depila sembra una checca
ho due figli e so homme con il pelo ho senza
ma ogniuno puo farsi ipeli suoi senza essere criticato
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito

Non mi trovi per niente d'accordo, anch'io frequento spiagge naturiste e se vedi una bella donna con le parti intime o peggio ancora sotto le ascelle con il pelo, per quanto mi riguarda perdono tutta la bellezza, e ti assicuro che non mi sembrano affatto bambine quelle depilate
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

Va bene, ma qui non è solo questione di gusti, ma se la natura ha previsto che la donna in età fertile abbia un bel triangolo di pelo folto (e odoroso) sopra la vagina un motivo ci sarà pure no ?

Una donna, come un uomo, nasce pelosa e come tale dovrebbe piacere. Quindi sarà anche utile in certi casi (o esteticamente bello a seconda dei gusti) depilarsi le gambe ma di certo non è naturale, un uomo che ha le gambe pelose è nel giusto perchè cosi' è stato creato
 
Ultima modifica:

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5

donna in età fertile abbia un bel triangolo di pelo folto (e odoroso)

sisi dopo una pedalata in bici vorrei sentire
pelo folto e odoroso
 

Julietta

Biker novus
10/4/18
8
2
0
27
Roma
Visita sito
Bike
Mtb
Va be', certamente i peli non sono innaturali... ma insomma, i gusti dipendono anche dal contesto culturale e una considerazione filosofica non può cambiarli. Una donna con i peli sulle gambe a me e molti altri piace un po' meno, effettivamente. Comunque l'importante è sentirsi a proprio agio, con o senza peli. Io ad esempio non estirpo via ogni terribile pelo dal mio corpo perché non ho né la voglia né il tempo, una rasoiata quando serve e passa la paura.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Questa è la fitness blogger Morgan Mikenas, che ha deciso di non depilarsi e ci mostra come sarebbe una ragazza al naturale.




Non so voi cosa ne pensate, ma io ci farei l'amore volentieri, pelo o non pelo



 
Reactions: Tc70

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018

pure lo scroto con la ceretta? non hai paura di vederlo proiettato per aria?
 

Classifica mensile dislivello positivo