Vi depilate le gambe????

suomeksi

Biker serius
9/7/08
131
0
0
Pordenone
Visita sito
Mi depilavo spesso da primavera fino ad ottobre circa, poi quando facevo 3-4 allenamenti in piscina a settimana. Adesso per fare quelle 3-4 uscite in bicicletta al mese non mi depilo più, anche se esteticamente non c'è paragone tra depilato e non per mi miei gusti. Certo se trovassi un sistema (che non sia quello a laser che mi verrebbe attorno ai 900-1300€..) di depilazione che mi tiene la gamba senza peli per un bel pò di tempo, mi depilerei volentieri. Adesso con la macchinetta con la lama mi depilo e dopo una settimana è già tutto bello visibile. Quindi lascio perdere.
 
D

DEKILLA64

Ospite
No, anzi...qualche volta quando giravo in montagna venivo scambiato per lo yeti... finchè non mi toglievo il casco....
 

24kt

Biker popularis
31/1/09
45
0
0
roma sud GREGNA
Visita sito
ma dai non si può sentire,mai e poi mai mi depilerei,il bello della mtb è che quando mi impolvero,mi infango godo perchè mi sento rude un cinghiale in poche parole, c'è lo vedete un cinghiale depilato io no
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
...per quanto ne so io, la depilazione sulle gambe dei ciclisti "professionisti" è solamente per il solo fatto che....provate voi a farvi fare i massaggi alle gambe con i peli!!!!!!!

Quoto!
NON CI PENSO NEMMENO A DEPILARMI


Il fatto poi che il pelo porti batteri, è probabile che sia vero, ma se cado in terra o su asfalto, non credete che la maggior parte dei batteri arrivi dal terreno?
Un po come andare a 100km/h contro un palo e poi rigare la macchina con la chiave, certo che la rigata è un danno, ma vuoi mettere?
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ah ah che ridere questa discussione!
C'è un mio amico che appena gli accenno qualcosa che riguarda anche lontanamente la bici da strada, in dialetto triestino mi fa: "xe roba de depilai quela!" (leggasi: è una cosa da depilati quella)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo