VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
marco ha scritto:
ciao bart,

a capo dell'organizzazione c'è mcmic, un forumendolo anche lui della zona. Chiaramante sono ben accetti consigli e suggerimenti! Sentiamo che ne dice lui, ieri avrebbe dovuto fare un giro di perlustrazione. Discutiamone in questo topic.

gracias :i-want-t:


:sborone: :sborone:
Con bart ci troviamo per una birra.... ehm, o meglio per una pizza, così ne parliamo!! Tanto ultimamente passa più tempo a tavola che in bici!! :mrgreen:
Scherzi a parte, è una delle anime trainanti del gruppo del veneto!! :hail:

Vedrai che giri ti ritroviamo furi, diretur!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
:sborone: :sborone:
Con bart ci troviamo per una birra.... ehm, o meglio per una pizza, così ne parliamo!! Tanto ultimamente passa più tempo a tavola che in bici!! :mrgreen:
Scherzi a parte, è una delle anime trainanti del gruppo del veneto!! :hail:

Vedrai che giri ti ritroviamo furi, diretur!!

Ciao Mic,
ok ci si trova...
fammi sentire "guru the original" così ci troviamo già direttamente con lui e velocizziamo il tutto..

sei ad affi oggi, se si fino a che ora... the original sta alla cà orsa.. magari ci organizziamo già per due chiacchere stasera... perchè io tra lavoro, gironi che sarò fuori verona e pargolo in arrivo ... temo di essere un pò incasinato le prossime settimane....

fammi sapere
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
quasi certamente io ed ivantaggi...
sarà un pò dura per il viaggio...ma non posso continuare a conoscervi solo sul web...:-? :-? :-? :-? :-?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ciao Mic,
ok ci si trova...
fammi sentire "guru the original" così ci troviamo già direttamente con lui e velocizziamo il tutto..

sei ad affi oggi, se si fino a che ora... the original sta alla cà orsa.. magari ci organizziamo già per due chiacchere stasera... perchè io tra lavoro, gironi che sarò fuori verona e pargolo in arrivo ... temo di essere un pò incasinato le prossime settimane....

fammi sapere

IL Mic a capo dell'organizzazione :adore!::}}}:

@bart: el mic è in ferie questa settimana
 

Lietuva

Biker novus
1/11/05
4
0
0
3Face
Visita sito
Scusa Diretur, l'iniziativa intriga sia me che alcuni amici, solo che vorremmo sapere in cosa consiste il raduno :nunsacci: (magari c'è il resoconto di un raduno precedente da qualche parte sul forum) e/o se c'è già un programma, grazie
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Lietuva ha scritto:
Scusa Diretur, l'iniziativa intriga sia me che alcuni amici, solo che vorremmo sapere in cosa consiste il raduno :nunsacci: (magari c'è il resoconto di un raduno precedente da qualche parte sul forum) e/o se c'è già un programma, grazie

qui trovi qualcosa
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=20737&highlight=arnoga

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=17288&highlight=arnoga

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=24562&highlight=arnoga

buon divertimento ne avrai da leggere :)

diretur se vuoi aggiungici del tuo...
 

spartaco

Biker perfektus
marco ha scritto:
i posti letto sono 40, gli altri dovranno pernottare in tenda/camper.

Dovremo pagare una caparra. I primi 40 che mandano i soldi per la caparra beccano pure la stanza. Easy in Brindisi! :mrgreen:
Domanda d'obbligo: per chi si accampa, c'è la possibilita di usufruire di bagni e docce?
Eventualmente poi i soldi per la caparra vanno inviati all'agriturismo o a qualcun altro?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
gurubb ha scritto:
Per come gira qui, ho letto e partecipato al tuo topic nel bar, mi sa che siamo solo noi due a voler vedere la finaleo-o

Mi organizzerò per essere a casa la sera per un orario decente...Che gente poco trasversale, solo la bici c'è! :mrgreen:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
RS ha scritto:
Mi organizzerò per essere a casa la sera per un orario decente...Che gente poco trasversale, solo la bici c'è! :mrgreen:

Fino a milano piuttosto vieni con me in città, anche se sei milanista o interista per i mondiali si fa un'eccezione
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
gurubb ha scritto:
Fino a milano piuttosto vieni con me in città, anche se sei milanista o interista per i mondiali si fa un'eccezione

Mah, secondo me adesso fanno tutti i superiori ma al momento buono verrà fuori da qualche camper un plasma da 40"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo