Vetta Cusna 2120m - sabato 22 agosto

:hahaha:guarda che noi lo abbiamo fatto domenica, non e' una cagata, laghi di ligonchio - febbio ,spero tu sia allenato, che conosca il posto e portati una mantellina piove facilmente e' puo' fare freddo tutto in un lampoooooo! ciao buon giro:smile::smile::smile::duello:noi si va di pedaleda livigno!!!!

ma siete arrivati in vetta?..:specc:...il nostro obiettivo è quello, non una semplice padalata...
la zona la conosco abbastanza bene...e la gamba non manca...
per il resto, non metterti a gufare dai! abbiamo già rimandato a luglio per il meteo!:rosik:

buon livigno!...altri panorami!

ciao
 
icon14.gif
Sà facciamo il conto....aggiungetevi!
1.tom
2.gianlu71
3.lilo (detta anche mara)
4.DMR con mirko
5.cabba
6.Wab72 (forse)
7.Alteregounico (forse)
8.Raffo (forse)...bike permettendo
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io sono al 99% no, purtroppo ho solo la mattina e devo rientrare entro le 12.30 a Frassinoro... Partendo di buon'ora potrei essere al Battisti per le 11-11.30, ma non avrei tempo per il rientro... Nel caso cambi qualcosa ve lo comunico...
Potete rendere disponibile un cellulare che nel caso vi chiamo se mi si apre uno spiraglio?
Godetevela ragazzi!! :celopiùg:
 
Io sono al 99% no, purtroppo ho solo la mattina e devo rientrare entro le 12.30 a Frassinoro... Partendo di buon'ora potrei essere al Battisti per le 11-11.30, ma non avrei tempo per il rientro... Nel caso cambi qualcosa ve lo comunico...
Potete rendere disponibile un cellulare che nel caso vi chiamo se mi si apre uno spiraglio?
Godetevela ragazzi!! :celopiùg:
ciao Lionmark!.....
il mio cel è 328 29 31 252......tom

:celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
icon14.gif
Sà facciamo il conto....aggiungetevi!
1.tom
2.gianlu71
3.lilo (detta anche mara)
4.DMR con mirko
5.cabba
6.Wab72 (forse)
7.Alteregounico (forse)
8.Raffo (forse)...bike permettendo
9.Dr Zero
10. Malestro +1
ritrovo ore 9 partenza ore 9,30 ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo