perchè...la prima parte era troppo bella,peccato per il ventoquest'estate abbiamo provato lo zerbion.....
2000m di dislivello....
discesa non all'altezza
però forse c'è una variante che promette bene!mrgreen:
in versione estiva non la conosco...@happy mai pensato ad una discesa dal passo foric sopra alagna nel vallone dell'otro?
evviva il masochismo.
a parte gli scherzi queste cose mi esaltano più triboli e più ti esalti.
perchè...la prima parte era troppo bella,peccato per il vento
@happy mai pensato ad una discesa dal passo foric sopra alagna nel vallone dell'otro?
no ma visto dalla parte vert che si è sviluppata era bello come paesaggi e velocità ma a tecnica mica tanto....
ciao ciao
ps:sta dh procede?
in versione estiva non la conosco...
Pensavo molto bello un anello che ho fatto a piedi in Val Mastallone (Val Sesia), scendendo poi per un pezzo di GTA, passando dalla Villa Aprilia su una mulattiera meravigliosa...
eh.. ma ce ne sono un'infinità...
se si elimina la preoccupazione di trovare una salita pedalabile... tutto va bene.
Però...
@Borich:
visto che bazzico praticamente tutte le estati in valee, potresti spiegarmi meglio perchè non ti è piaciuto il col chavanne (intendi quello che scende nel vallone della Seigne?)? avevo una mezza idea di indagare meglio percorsi di quel genere il prossimo anno...
eventualmente, giusto per avere un paragone, hai provato a scendere dal vallone del nivolet (la conclusione del giro descritta, per esempio, qui: http://www.vdaoutdoor.it/ind_mtb/Degioz.htm)?
capito.in effetti la parte vert era in salita.
la dh procede ancora due lavoretti e la sunday è pronta
io un pò meno ma ora è tempo di sciate.
Stavo salendo al Vittorio Emanuele (Gran Paradiso)ed ho incrociato questo tipo.Mi ha rovinato la giornata.Salito il giorno precedente,dormito al rifugio,goduto per tutto il resto,beato lui.Da fare prox.By
LA ROVELLA NON SI FERMA MAI
ovvio che dovete venire mauro l'ha già fatto in versione funicolata
e sia te che daniel troverete pane per i vostri denti,soprattutto nella parte finale