VertRiding

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
La seconda (s. Vigilio) è un sentiero molto divertente da 1300 m di dislivello con salita in funivia e poi ancora salita pedalando (questa se il pomeriggio siete stanchi e volete risparmiare un pò di forze.

MIIIII il ventinoveeeeeeeeeeeeee, il mio sentiero preferito :)))) Quello anche se piove si può fare ugualmente, non è così ripido da volare a valle :) E'uno spettacolo, tratti veloci, tratti tecnici, boschi selvaggi e nessun pedone tra le balle :) Sarei tentato di venire con il Demo 8 appena finito di preparare.....

Mannaggia non so se venire con la full che sto finendo o con la solita rigidona.. dovrei riuscire a regolarla un pò a caso prima di sabato pomeriggio, però si sà, con la bici nuova non è proprio la stessa cosa e le discese non sono una passeggiata.. :nunsacci:

Se non sei sicuro al 100% della full meglio la rigidona ;)

Ué Carb, io quasi mi unirei a voi per le sole discese e salite in funivia....si può fare?!?!?!? Non sapevo di sto raduno, l'ho scoperto per caso 5 minuti fa leggendo questo thread :)
Una discesa dal 29 non me la perderei nemmeno se dovessero piovere spranghe di ferro :)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:omero: News di un minuto fa:
Il mio socio mi pacca. :-( :omertà:
@ Perse, puoi raccattarmi anche all'andata? sennò per me diventa insostenibile andar sù da solo. Tra andare e tornare sarebbero 750km e 110€ di viaggio. :!:

:specc:Se c'è qualcuno "spaiato" che venga sù con me da Brescia/Verona, posso prendere la macchina, sennò son fuori dai giochi.:ueh:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
MIIIII il ventinoveeeeeeeeeeeeee, il mio sentiero preferito :)))) Quello anche se piove si può fare ugualmente, non è così ripido da volare a valle :) E'uno spettacolo, tratti veloci, tratti tecnici, boschi selvaggi e nessun pedone tra le balle :) Sarei tentato di venire con il Demo 8 appena finito di preparare.....



Se non sei sicuro al 100% della full meglio la rigidona ;)

Ué Carb, io quasi mi unirei a voi per le sole discese e salite in funivia....si può fare?!?!?!? Non sapevo di sto raduno, l'ho scoperto per caso 5 minuti fa leggendo questo thread :)
Una discesa dal 29 non me la perderei nemmeno se dovessero piovere spranghe di ferro :)
certo che si può fare, anche marmuz e katana vengono al pomeriggio, appuntamento alla texelbahn verso le 14.30-15, domani ci mettiamo d'accordo meglio o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
:omero: News di un minuto fa:
Il mio socio mi pacca. :-( :omertà:
@ Perse, puoi raccattarmi anche all'andata? sennò per me diventa insostenibile andar sù da solo. Tra andare e tornare sarebbero 750km e 110€ di viaggio. :!:

:specc:Se c'è qualcuno "spaiato" che venga sù con me da Brescia/Verona, posso prendere la macchina, sennò son fuori dai giochi.:ueh:
beh, se perse riusciva a riportarti in giù, spero che la stessa cosa possa valere per venire in su o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:omero: News di un minuto fa:
Il mio socio mi pacca. :-( :omertà:
@ Perse, puoi raccattarmi anche all'andata? sennò per me diventa insostenibile andar sù da solo. Tra andare e tornare sarebbero 750km e 110€ di viaggio. :!:

:specc:Se c'è qualcuno "spaiato" che venga sù con me da Brescia/Verona, posso prendere la macchina, sennò son fuori dai giochi.:ueh:

Dimmi dove devo venire a prenderti e a che ore. Per il passaggio non ci sono problemi... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domani si mangia qui
http://www.leiteralm.com/indexital.html
Anche se il tempo mi sa che non sarà lo stesso che nelle foto:nunsacci:
le previsioni sembrano migliorate. Dovremmo bagnarci, ma non tanto. :-)
Dimmi dove devo venire a prenderti e a che ore. Per il passaggio non ci sono problemi... o-o
Grazie millemila. Ma in questo momento finalmente ho convinto definitivamente il mio socio a venire sabato. Che fatica! La pioggia lo rende pigro. :ronf: Scusate per il tira e molla. Capisco benissimo come sia odioso un "forse sì , forse no" dell'ultima ora. (trovarmi sospeso il giorno prima, con "pacco" pendente Damocle-style all'ultimo momento, non è per niente piacevole). Desculpame.

Quindi approfitterò del passaggio solo al ritorno. Grazie ancora.:-o
_________________________________

Bene.
Carb, dove ci troviamo domani mattina?:capitani:
Ore? 9-9e15?
_________________________________

@ Seby? Spa? venite?
:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
direi di partire al max per le 9.30, perciò calcolate cosa ci vuole per prepararvi, 9-9.15 va benissimo. Per dormire dove avete prenotato? Perse? All'ostello? Eventualmente ci possiamo vedere li.
Sentiamo i bdb e poi decidiamo il luogo del ritrovo o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
le previsioni sembrano migliorate. Dovremmo bagnarci, ma non tanto. :-)

@ Seby? Spa? venite?
:celopiùg:


ma che meteo guardi? io li ho visti tutti e danno diluvio fino a tardo pomeriggio

comunque io sono ancora in attesa di qualcuno che mi dia un mtb in test, forse oggi pomeriggio ne rimedio una

...certo che avendo solo sabato non mi piace molto l'idea di partire con la pioggia...

oggi pomeriggio vi faccio sapere, scusate per l'ultimo minuto ma sono ancora a piedi
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
...

Intanto allego qualche traccia per i bdb.
la prima (muta) è per domenica mattina, un bel sentiero tosto da 1000m di dislivello
La seconda (s. Vigilio) è un sentiero molto divertente da 1300 m di dislivello con salita in funivia e poi ancora salita pedalando (questa se il pomeriggio siete stanchi e volete risparmiare un pò di forze.
Se invece avete ancora voglia di farvi 1000 m senza funivia, c'è il terzo, parcines, salita duretta ma bel sentiero tosto.
Il quarto, giggel, vi serve se sabato pomeriggio decidete di farvi la salita pedalando e non come noi goduriosi in funivia o-o

Ci sono notizie per il giro di Domenica?
Io "salirei" :oops:, mi serve solo sapere orario e luogo di ritrovo.

Domani sarò internet assente fino a tardi, quindi lasciate notizie qui che poi mi regolo ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
direi di partire al max per le 9.30, perciò calcolate cosa ci vuole per prepararvi, 9-9.15 va benissimo. Per dormire dove avete prenotato? Perse? All'ostello? Eventualmente ci possiamo vedere li.
Sentiamo i bdb e poi decidiamo il luogo del ritrovo o-o

Si si, prenotato all'ostello...

Per domani arrivano dalla bassa: Dario, Perse, Happykiller
Si, possiamo trovarci all'ostello, c'è parcheggio dove lasciare la macchina? Spero di trovare il posto facilmente... :cucù:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
direi di partire al max per le 9.30, perciò calcolate cosa ci vuole per prepararvi, 9-9.15 va benissimo. Per dormire dove avete prenotato? Perse? All'ostello? Eventualmente ci possiamo vedere li.
Sentiamo i bdb e poi decidiamo il luogo del ritrovo o-o

come ritrovo per le auto il solito parcheggio della stazione non sarebbe una cattiva idea, é anche vicino all'ostello.. poi eventualmente facciamo carovana fino alla funivia o si pedala..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ico_sun.gif
SOLE - Sorge alle 5:48 e tramonta alle 20:35
______________________________

3bmeteo
:
Sabato: sole-pioggerella al mattino, pome variabile
Domenica: poco nuvoloso, asciutto
SABATO: Il Triveneto è sempre interessato da correnti umide sudoccidentali. Per oggi attendiamo un graduale miglioramento, specie nella seconda parte della giornata. Mattinata e pomeriggio, invece, saranno caratterizzati dalla consueta instabilità, con piogge diffuse ma deboli. Zero termico diurno a 2300m circa. Le temperature sono previste in aumento nei valori minimi, in calo le massime. Venti deboli meridionali sulle coste, deboli da SW a W in quota, mari poco mossi.
DOMENICA: La saccatura sull'Europa occidentale influenza solo marginalmente il tempo sul Triveneto. Al mattino variabilità soleggiata con maggiori aperture sulle pianure, al pomeriggio sviluppo di deboli rovesci sulle Prealpi orientali. In serata generale peggioramento, per l'avvicinarsi da Ovest di un fronte atlantico. Temperature in lieve aumento nei massimi, zero termico diurno a 2700m circa. Venti deboli da SW, moderati da SW in quota, mari poco mossi, mossi al largo.
http://www.3bmeteo.com/meteo/merano/dettagli_orari?giorno=1
__________________________________________

ilmeteo
:
Sabato:
Pioggia moderata o forte. Vento assente. Temperature comprese tra 11°C e 15°C . Quota 0°C a 2200 metri.
Domenica: soleggiato - poco nuvoloso al mattino,
[pomeriggio] Pioggia debole e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 6 °C e massima di 21 °C. Quota 0°C a 2400 metri.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Merano

__________________________________________

meteo:
Sabato: nuvoloso al mattino, schiarite e 20% probabilità di acquazzone nel pomeriggio
Domenica: poco nuvoloso, asciutto, con aumento della nuvolosità nel pome
8 maggio NordEst
MATTINO: cielo coperto con qualche pioggia su Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia; altrove tempo asciutto e con alcune schiarite. Temperature minime in lieve rialzo.
POMERIGGIO: alternanza di nubi e schiarite. Rovesci sparsi su rilievi e vicine pianure del Triveneto. Massime ancora inferiori alla norma, non oltre 20-21 gradi. Venti deboli e mare poco mosso.

9 maggio NordEst
MATTINO: cielo da poco nuvoloso a nuvoloso quasi ovunque. Locali piovaschi sull' Appennino piacentino. Temperature minime stazionarie.
POMERIGGIO: cielo generalmente nuvoloso, ma senza piogge e con qualche schiarita. Massime in lieve aumento, di poco oltre i 20 gradi. Venti deboli da ovest-sudovest e mare calmo poco mosso.
http://www.meteo.it/previsioni/Merano/istat-21051
__________________________________________

tempoitalia:
Sabato: da coperto a molto nuvoloso con piovaschi 0.1-0.6mm probabilità al 90%.
Domenica: sole, poche nubi, piovaschi dopo le 17.
http://www.tempoitalia.it/2/meteo/merano-meran
__________________________________________

meteoindiretta
:
Sabato:
Pioggia moderata o forte. Vento debole. Temperatura minima di 11 °C e massima di 15 °C. Quota 0°C a 2191 metri.
Domenica: soleggiato, un piovasco alle 17 e basta
Pioggia e schiarite. Vento da Sud con intensità di 11 Km/h. Temperatura minima di 6 °C e massima di 21 °C. Quota 0°C a 2417 metri.
http://www.meteoindiretta.it/meteo-merano.php?d=1
__________________________________________

meteowebcam:
Sabato: pioggia debole
Domenica: parzialmente nuvoloso, nuvoloso dopo le 17
http://www.meteowebcam.it/1/meteo-Merano.html
__________________________________________

meteo.repubblica
:
Sabato:
mattina - cielo molto nuvoloso con possibile lieve pioggia intermittente
pomeriggio - nubi irregolari con possibili brevi rovesci
Domenica: mattina e pome
nubi sparse e schiarite
http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/Merano/TAA/BZ/domani
__________________________________________
:celopiùg:

Dese-Merano 24€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo