VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
meteottimista... :-|
giusto. Bisogna sempre affidarsi a quello. :-)

Domenica Pablo probabilmente deve abbandonarmi, causa morosa.
Se c'è qualche BdB che viene e ha un posticino in macchina per il ritorno, sto tranqui. Sennò mi organizzo col treno o torno a Desenzano con Paolo. o-o
(devo ancora capire se vuol tornare a casa appena sveglio o prima di pranzo, dopo una discesa somewhere)
Essendo Merano a circa 5 ore da casa mia, non mi spiacerebbe girar tutto il giorno anche domenica (con meteo in miglioramento domenica). :-)
Cmq mi adatto, no pb.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Domands tecnica: com é il dh24 2.5 rispetto all'hr 2.5? Ne ho uno che mi avanza ma non l'ho ancor provato..

Da quel che so, c'é un sacco di sassi e radici.. Tratti in sterro normale.. Piu che altro é il connubio pendenza + radici bagnati a farmi paura..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domands tecnica: com é il dh24 2.5 rispetto all'hr 2.5? Ne ho uno che mi avanza ma non l'ho ancor provato..

Da quel che so, c'é un sacco di sassi e radici.. Tratti in sterro normale.. Piu che altro é il connubio pendenza + radici bagnati a farmi paura..
Preferisco di gran lunga il DH24 al post.
In Val Vigezzo ho girato tante volte sotto la pioggia e il DH24 sia 2.20 che 2.50 su radici e sassi bagnati s'è sempre comportato molto bene. Monterei sempre quella se non si consumasse solo a guardarla, con quella mescola morbidissima! L'Highroller non mi dispiace, ma ha un rotolamento bassissimo (alla faccia del nome) e sul bagnato mi è parso meno prevedibile del DH24.
Ah.. sto parlando sempre del posteriore, sia chiaro.
Il DH24 all'anteriore è una chiavica totale. L'highroller davanti? non l'ho mai provato.

PS: abbandono l'idea del treno per tornare a Dese. 3h50' :!:

_______________________________________


@ SPA: trovata una test-bike o aggiustata la tua Nomad? dai, venghi!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.. sabato basso rischio di pioggia e domenica asciutta, per sabato mattina i sentieri saranno già in perfetta forma, cosi ho deciso o-o

Ok ok.. sono stato troppo drastico.. però se continua a piovere così anche domani (giovedì), dovrebbe venire fuori un sole che spacca per asciugare tutto in poche ore, e forse per domenica potrebbe essere un pò piu sicuro il terreno.. lo dico non perchè non mi piaccia il fango, ma perchè se la discesa deve diventare un calvario per via del viscidume, preferisco non rischiare.. intanto facciamo la danza della pioggia al contrario.. anche se le previsioni stavolta c'hanno azzeccato anche troppo :omertà:

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per fortuna il monte sole è fantastico da questo punto di vista, dopo poche ore dalla fine della pioggia è già tutto asciutto, e questo perchè è molto ripido, come i suoi sentieri8-) o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma vieeeni che te lo do io un passaggio al ritorno...
Non ti preoccupare...
o-o o-o grazie mille! :-) o-o
l'importante è arrivarci ai coccodrilli che non sono certo la parte più pericolosa!:hahaha:
beh... ai coccodrilli in fondo si dovrebbe poter arrivare in un batter d'occhio... ma a quel punto non ci sarebbe più da preoccuparsi. :-)

In ogni caso, qualche pezzo in più a piedi causa iperviscido, si può anche fare. :il-saggi:
Se il tempo è infame davvero, faremo dei sentieri più ciclabili e i sentieri vert ci aspetteranno in tempi migliori. Sù sù. Qualcosa di divertente c'è sempre da fare. :i-want-t: :-) c'è il posto, c'è la compagnia, c'è la bici... se manca il sole... è solo lui che ci perde a non venire!!
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh and Perse

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, la situazione non è proprio rosea ma neanche pessima, sabato c'è probabilità media di pioggia, io credo che magari ci possiamo beccare un acquazzone ma niente di grave, per domenica dovrebbe essere meglio, più asciutto con un pò di sole.
Io ci sono, visto che però venite da lontano, specialmente happy, decidete voi:medita:

Intanto allego qualche traccia per i bdb.
la prima (muta) è per domenica mattina, un bel sentiero tosto da 1000m di dislivello
La seconda (s. Vigilio) è un sentiero molto divertente da 1300 m di dislivello con salita in funivia e poi ancora salita pedalando (questa se il pomeriggio siete stanchi e volete risparmiare un pò di forze.
Se invece avete ancora voglia di farvi 1000 m senza funivia, c'è il terzo, parcines, salita duretta ma bel sentiero tosto.
Il quarto, giggel, vi serve se sabato pomeriggio decidete di farvi la salita pedalando e non come noi goduriosi in funivia o-o
 

Allegati

  • 2009-12-15-muta23a_unified.zip
    26,9 KB · Visite: 7
  • 2009-07-16-svigilio29.zip
    21,4 KB · Visite: 5
  • 2009-12-12-parcinserhohenweg.zip
    18,5 KB · Visite: 6
  • 2009-11-21-giggel-hochforch39.zip
    22,5 KB · Visite: 5

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mannaggia non so se venire con la full che sto finendo o con la solita rigidona.. dovrei riuscire a regolarla un pò a caso prima di sabato pomeriggio, però si sà, con la bici nuova non è proprio la stessa cosa e le discese non sono una passeggiata.. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo