• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
VIDEO PAUIA!


Bravo Carb, e bravi a tutti i baldi jovini.
Io mi sarei pietrificato gia' al primo tratto esposto, troppamente vuoto per i miei gusti.
Io ho bisogno di un bel tronco da abbracciare ogni tanto

Cias
(o )Beta


te se non hai parentado alle calcagna non sei felice... Lo "zio pino" non va abbracciato così sovente come fai tu!!


EDIT: esposto?? peccato che Carb non era dei nostri sabato... il 112 è ben poco rispetto al 102
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ma....qualcuno l'ha fatto in sella?

Qui c'è Muldox che sta chiudendo il gradone di roccia, ma poi il problema era come girare:


E qui si vede bene il perchè è difficile girare:

Esci praticamente perpendicolare al sentiero. Fare il nose press è difficile perchè si ha il peso indietro per il ripido. Poi per carità l'abbiamo provato solo 2-3 volte. Magari mettendosi li qualcosa si riesce ad inventare...

@ Carb: bellissimo il video! Ho detto meno male che ha tagliato i video in cui mi sono piantato, poi alla fine li ho visti nella crash section
Bisognerebbe postarlo in video di fr e dh...
 
Reactions: Borich

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
313
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bellissimo giro. E complimenti a Perse per il reportage fotografico.
Insomma: bravi tutti! Complimenti o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grande Carb!
peccato davvero che gli strapiombi siano un po' schiacciati, ma è normale...
cmq i miei colleghi ai quali ho appena mostrato il video mi han detto (ovviamente) che siamo pazzi; per cui, almeno per un profano, già presentato così è un sentiero da brivido elitario.
Commento:
"neanche a piedi scenderei per un sentiero così!"
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5


Siamo Pazzi, Siamo Pazzi, Siamo Pazzi!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quanto ho guardato il video mi sono chiesto il motivo per cui in alcuni pezzi c'errano dei riders che tenevano quello che scendeva...solo che non si vedeva cosa c'era a destra...adersso ho visto la foto e ho capito...azz...
...ma salivate a piedi?quanti sentieri avete fatto ogni giorno?

ciau e complimenti a tutti!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
quest'estate passerò 5/6 giorni sul garda con ruckus69 .......Se prima avevo qlk dubbio se fare o meno il 112, dopo aver visto il video, m'avete levato er vizio (come si dice a Roma)
Macchè siete matti?? Siiii ..... eppure nn mi tiro indietro facilmente .... quasi quasi mi farò solo la ciclabile
Bravissimi a tutti!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bravi tutti e gran bei posti...anche se in alcuni punti...gli stapiombi senza nulla...mmmhhh con la mia indole al cadere potrei lasciarci anche le penne.
Lavoro permettendo e sempre se riuscirò a riprendere un minimo di forma...la prossima volta che farete qualche cosa di un pò più umano verrò con Perse.
Il video è davvero bello anche se solo in alcuni punti descrive veramente la difficoltà del percorso...però quoto che poi le foto rendono giustizia alle difficoltà dell'escursione.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Ciao Yari...

salivamo pedalando tra strade militari e non.. e abbiamo fatto solo 2 discese (le salite erano sui 1200/1400 mt di dislivello a colpo) in 2 giorni, quindi una al giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo