• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non voglio dire una cazzata.. ma è bene che tutti i partecipanti controllino lo stato di usura delle pastiglie dei freni ed evt tenerne un set di scorta nello zaino.

A maggior ragione questa volta sono da controllare ancor di più freni e copertoni.
Stamattina ho smontato il Nevegal 2,35" JTS e ho montato un HR 2,35" UST 42a .. decisamente più colloso e robusto (ca200gr in più + 100gr di lattice).

Dietro ho lasciato il Nevegal 2,35" JTS.. anche se avrei preferito di gran lunga una qualsiasi gomma più stretta e dura per la parte in salita. In discesa, non dovendoci essere essere pezzi scorrevoli, dovrebbe essere sufficentemente robusta.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pastiglie quasi nuove, copertoni collosi. Sono a posto.
Dubito che riusciremo a scaldare i dischi. Tra foto da poser e lentezza infinita della discesa il consumo sarà minimo. Nullo in confronto a mezza giornata in VV
Non vorrai mica dire che 1400m di dislivello fatti a passo d'uomo sono più usuranti di 7500m fatti a cannone!?

Vai tra'. Poche paturnie. L'importante è come al solito ruttare forte e liberare la mente.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi sa che l'ottismo dei giorni passati è stato fuori luogo...
sabato non è più la bella giornata prevista, domenica poi non ne parliamo proprio coperto dal mattino e piogge il primo pomeriggio...
porca troia.
ciao ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi sa che l'ottismo dei giorni passati è stato fuori luogo...
sabato non è più la bella giornata prevista, domenica poi non ne parliamo proprio coperto dal mattino e piogge il primo pomeriggio...
porca troia.
ciao ciao
Si, in effetti la situazione è un pò cambiata, ma aspettiamo ancora le ultime di questo pomeriggio, ultimamente per pararsi il didietro i previsori sono sempre più pessimisti del reale, forse fino a domenica sera tiene, sperem
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi ma voi cambiate gomme ad ogni uscita? Io le tengo su finche non finiscono e ci faccio di tutto. Eh si vede che sono un pivello.

Per le pastiglie son daccordo, la bici deve frenare almeno un pochettino. Mi raccomando non partite con pastiglie nuove senza fare un minimo di rodaggio.

P.S. Oggi cielo coperto sopra il lago di garda.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
più che pivello, suppongo che come me hai trovato un set che ti soddisfa in quasi tutte le condizioni e la pigrizia fa il resto
Stanotte e stamattina meteorai dava neve sulle dolomiti, con venti da nord. Porcazz..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Posso dire che nonostante la attuale "sforma mentale", l'idea mi è sempre piaciuta. Ovvio che con una meteo più certa, la svogliatezza sarebbe scomparsa alla vista del Garda.

Mi spiace essere la pietra dello scandalo.. Spero che qualcuno dei nostri la tenti ugualmente e che dall'alto dei sentieri mi/ci spernacchi allegramente.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io vengo sicuro! le previsioni danno 0.2!!! mm di pioggia fino alle 17, perciò praticamente niente fino a che si finisce, sabato ottima giornata, prima niente pioggia perciò sentieri asciutti! Non mi sembra tanto male, io alle 8 sono a Torbole
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io vengo sicuro! le previsioni danno 0.2!!! mm di pioggia fino alle 17, perciò praticamente niente fino a che si finisce, sabato ottima giornata, prima niente pioggia perciò sentieri asciutti! Non mi sembra tanto male, io alle 8 sono a Torbole
tra l'altro son di nuovo cambiate...
carb se vieni tu...
CAPITANO O MIO CAPITANO!
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo